Denisa - Villafranca Padovana (PD) - 90625

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Denisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denisa-dolcissima-bambolina-tutta-93qg90801885
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, Villafranca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2, FK, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ+RAI1, 100 per "servizio completo"
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto carina di viso, 155 a farla grossa, gran bel culetto, tettina un filo cadente con smagliatura: fisico da teen
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499356xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza con Denisa è stata positiva, contrariamente ad altri utenti del forum.
Contattata, espone il menu servizi ed i prezzi che poi saranno anche quelli proposti dal vivo. Reperibilità immediata.
Arrivato in location aspetto 10 minuti in quanto in quel momento impegnata a far la spesa con collega. Nota di colore: esce fuori da mercedes classe E con la sua borsa della spesa.
Aspetto un minuto prima di richiamarla e quindi lei mi fa salire in un appartamento ordinato e carino.
Contrattiamo ed io espongo le mie voglie di lato B e quindi il rate sale a 100: ok per me le dico, mostrerà solo qualche titubanza quando vede il mio carissimo barzotto, chiedendosi se il mio è troppo grosso per il suo culetto (che per inciso assieme al visetto è per me il suo punto forte).
Comuque iniziamo le danze dopo veloce pit stop (in contemporanea, scena un po curiosa per me) al bagno concesso senza problemi.
Parto cercando di limonarla un po', ma lei inizialmente mi concede solo qualche bacino leggero. Mi stendo sul letto e le lascio spompinarmi godendomi la scena di gusto: bbj non particolarmente gratificante, poco profondo, ma apprezzo la sua espressione maliziosa mentre i nostri sguardi si incrociano ed il fatto che il pompino sia bello salivoso.
La faccio quindi salire sopra di me, inizio a scoparla con calma ed lei inizia a sciogliersi: gli sguardi diventano sorrisi e, senza scenate, lei sembra cominciare ad apprezzare e godersela.
La metto quindi sotto, prima in mission classica, poi aumento il ritmo e me la ingroppo con più foga e posizioni. E qui con mia enorme gioia inizia lei a ricercare il bacio, quindi me la limono con passione.
Arriva il momento del culo: lo voglio le dico, lei si mette a pecos e dopo veloce ingroppata in questa posizione, mi sintonizzo su RAI2 ed inizio a pompare prima con calma ma poi con una certa forza per un bel po.
Oh a me scoparmi quel culetto perfetto mi è proprio piaciuto, come sentirla gemere per il dolorino del suppostone.
Volevo venirle sul corpo ma, dato che lei ha tentennato alla mia richiesta, ho continuato a scoparla dietro con tanto di frase ad effetto "e va bene, allora continuo a romperti il culo", venendo nel gommino.
Lavaggi finali in bagno sempre assieme.
Bacino di commiato e ciao.
Per me esperienza positiva.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Parole sue al tel: 100 per tutto completo anche culetto...

Commenta
Reaction score
3
così almeno una voce autorevole che potrebbe dipanare questi dubbi sull' atteggiamento della esercente

Ringrazio per la fiducia, ritengo comunque molto autorevole anche l'opinione di satiro, apripista di questo 3D, se riterrò di partire per il test drive è' per il rate senz'altro abbordabile e il fatto che generalmente riesco a instaurare feeling con le rumene.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
così almeno una voce autorevole che potrebbe dipanare questi dubbi sull' atteggiamento della esercente

Una opinione, se in buona fede, vale l' altra. È il numero delle opinioni che contribuisce ad accrescere o diminuire l' affidabilità di una esercente. Ogni ulteriore rece aggiunge una tessera al mosaico ed anche la tua sarebbe bene accetta.

Commenta
Reaction score
12
Una opinione, se in buona fede, vale l' altra. È il numero delle opinioni che contribuisce ad accrescere o diminuire l' affidabilità di una esercente. Ogni ulteriore rece aggiunge una tessera al mosaico ed anche la tua sarebbe bene accetta.

Caro Satiro, a ritroso non ricordavo che tu avessi recensito altrimenti la tua l' avrei senz' altro ritenuta autorevole...

siamo amici qui sul forum, e quindi credevo che un pochino la mia storia la conoscessi ... è scritta qui

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=83976 (l' amore vince sempre? )

da quel momento non è cambiata la situazione e son passati anni... anzi se è cambiata è cambiata in meglio, perciò al di là del fatto visitare questo sito, non ho intenzione di andare.
Spero mi capirai

Commenta
Reaction score
38
NOME INSERZIONISTA: Denisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-un-frutto-proibito-cxgw92085569
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, Villafranca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2, altro non so perchè non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 “cosa normale”, 100 "con calma"
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,carina di viso, buon lato b, tette piccoline e cadenti
ATTITUDINE: sarebbe anche simpatica come ragazza, ma distaccata e fredda nell’atto sessuale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499356xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi ritrovo a recensire Denisa, ma inizialmente la mia intenzione era di andare a testare una delle sue coinquiline, Isabella http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-appena-arrivata-travolgente-xj7591817409
Poi boh forse condizionato dal fatto che vedo da un pò di tempo gli annunci di Denisa ho cambiato preda.
Arrivo nei pressi della palazzina in cui riceve, parcheggio vicino, l’ha contatto e mi fa attendere 10 minuti perchè impegnata. Arriva il mio turno, salgo e mi accoglie con un abbigliamento casual, jeans e maglietta.
Mi presenta la terza ragazza con cui condivide l’appartamento, Adelina http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-new-new-jkuh92086628 e mi dice che Isabella è impegnata, tant’è che una volta arrivati in camera sento dalla stanza affianco un cigolio inconfondibile.
Ci spogliamo entrambi, mi avvicino a lei e inizio a sfiorarle il culo con una mano e con l’altra le tettine, al tatto ha una pelle morbida.
Dopo 5 secondi cosi mi dice di stendermi sul letto, mi gomma ed inizia il bj. Con abbondante uso di crema lubrificante inizio a penetrarla nelle tre posizioni canoniche, con lei che ad un certo punto mi dice che per il mio rate il tempo era scaduto e doveva finirmi di mano.
Mentre mi sto rivestendo Denisa va a pulirsi in bagno e qui inizia un siparietto particolare, lei inizia a parlare con una sua coinquilina e poi scoppiano a ridere e andranno avanti per un bel pò. Quando torna in camera sfrutto l’episodio per fare un pò di social time, poi me ne vado salutando anche Adelina e Isabella.
La parte più divertente dell’incontro sono stati quei 5 minuti di fuori programma, per il resto ragazza troppo meccanica, fredda e svogliata.
Inoltre secondo me c’è troppo giro di persone in quell’appartamento e la privacy è praticamente zero. Motivo per cui mi ero ripromesso di testare Isabella ma credo che non lo farò...

Commenta
Alto