- Reaction score
- 2
Collegamento alla pagina web non disponibile non ci siamo , il termosifone spento di casa mia sarebbe stato piu' collaborativo . Perche' devo dire cosi' di questa ragazza ; non so fate voi se mentre state pompando una , questa e' completamente estraniata dal contesto e ad un certo punto vi dice , vieni che ho da fare ... hai da fare ... ma va , sono stato anche troppo signore , ho sfilato il pennello ho sgoldonato e le ho detto : " Sei il tempo e' finito me ne vado " . E' inutile quando trovi l'iceberg e ci sei andato contro e' inutile cercare la salvezza . Cmq location di Denise Via Emilia Ponente , proprio difronte all'Ospedale Maggiore , c'e' una pizzeria mi sembra Farnese e c'e' l'entrata del suo appartamento . Lei e' una rumena sui 20 anni , piccolina , due belle tette 3 abbondante , un po' di pancetta ma poteva passare , faccia da classica rimena , capello tinto sul biondo . Servizi , non le ho chiesto se pratica l'uncover lei ha ingoldonato , piu' che un preservativo mi sembrava una vela da quanto era bianco e grosso , ha incominciato di seghino , poi bocca , non giudicabile per via delle poche sensazioni , poi mi fa , scopiamo , vieni sopra te ... ok vado sopra io lei guarda sempre in basso quasi ad accertarsi che nulla si rompesse , poi al 2-3 minuto di pompata , incomincia a farmi fretta ... risultato il buon Davide sgoldona e se ne va . Due chiacchere finali , due baci sulla guancia e un buona fortuna , cara Denise il buon Davide non tornera' piu' da te . Nota positiva per Denise visto i tempi che corrono ; ha rispettato perfettamente l'orario , e' stata gentilissima nell'indicarmi la location che non trovavo , lei e' pulita come il suo bel appartamento , e' una ragazza che sembra avere qualche progetto interessante visto che studia , quindi questo gli va dato atto . Non e' pero' il genere che interessa a me . Bocciata !