DENISE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Collegamento alla pagina web non disponibile non ci siamo , il termosifone spento di casa mia sarebbe stato piu' collaborativo . Perche' devo dire cosi' di questa ragazza ; non so fate voi se mentre state pompando una , questa e' completamente estraniata dal contesto e ad un certo punto vi dice , vieni che ho da fare ... hai da fare ... ma va , sono stato anche troppo signore , ho sfilato il pennello ho sgoldonato e le ho detto : " Sei il tempo e' finito me ne vado " . E' inutile quando trovi l'iceberg e ci sei andato contro e' inutile cercare la salvezza . Cmq location di Denise Via Emilia Ponente , proprio difronte all'Ospedale Maggiore , c'e' una pizzeria mi sembra Farnese e c'e' l'entrata del suo appartamento . Lei e' una rumena sui 20 anni , piccolina , due belle tette 3 abbondante , un po' di pancetta ma poteva passare , faccia da classica rimena , capello tinto sul biondo . Servizi , non le ho chiesto se pratica l'uncover lei ha ingoldonato , piu' che un preservativo mi sembrava una vela da quanto era bianco e grosso , ha incominciato di seghino , poi bocca , non giudicabile per via delle poche sensazioni , poi mi fa , scopiamo , vieni sopra te ... ok vado sopra io lei guarda sempre in basso quasi ad accertarsi che nulla si rompesse , poi al 2-3 minuto di pompata , incomincia a farmi fretta ... risultato il buon Davide sgoldona e se ne va . Due chiacchere finali , due baci sulla guancia e un buona fortuna , cara Denise il buon Davide non tornera' piu' da te . Nota positiva per Denise visto i tempi che corrono ; ha rispettato perfettamente l'orario , e' stata gentilissima nell'indicarmi la location che non trovavo , lei e' pulita come il suo bel appartamento , e' una ragazza che sembra avere qualche progetto interessante visto che studia , quindi questo gli va dato atto . Non e' pero' il genere che interessa a me . Bocciata !
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: RECE-BOLOGNA-DENISE-BOLOGNAEROS

altre avventure qui ... Collegamento alla pagina web non disponibile
 

Allegati

  • 1culogloryhole.jpg
    1culogloryhole.jpg
    83,8 KB · Visite: 108
  • 4lettoCUok.jpg
    4lettoCUok.jpg
    34,9 KB · Visite: 54
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RECE-BOLOGNA-DENISE-BOLOGNAEROS

La settimana scorsa sono stato anch'io da questa ragazza e confermo in pieno quanto detto da Daniele. Un Iceberg !!!
Probabilmente lo fa molto controvoglia e solo per mantenersi. Peccato perchè la ragazza pur minutina ha un bel fisico e due tette molto grandi e naturali. Quello che stona è la pettinatura bionda in una faccia da zingara.

Io non mi sono divertito ed ho accelerato il tutto per andare via. 70 euro non ben spesi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Re: RECE-BOLOGNA-DENISE-BOLOGNAEROS

Grazie ragazzi mi avete risparmiato un giro e un 100ello, perchè dalle foto sembrava valida e probabilmente se non avessi letto le vostre rece, sarei stato un altro ad aver fatto beneficenza alla ragazza..... :vava:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Mi associo anche io alla valutazione, effettivamente le foto promettevamo molto, ma appena aperta la porta mi sono purtoppo detto ....oramai ci sono ......gran delusione ..... poca partecipazione e poco odore di donna ....... lato positivo ..... solo 70 KM
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Forse sono stato troppo duro con Denise ... ma bisogna essere sinceri . Lei e' il classico prototipo della ragazza che fa questo mestiere non con la dovuta passione ma solo con l'intento di tirare molti soldi il piu' in fretta possibile . Di farsi dei clienti fissi lavorando in questa maniera sara' dura , ma forse lei non gli interessa ...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Conosciuta anche io la macchina svuotapalle in oggetto. Confermo che 70 Euro sono troppi, ma per 50 si può discuterne.
Sono rimasto ipnotizzato dalle tettone (sto cambiando i miei gusti, prima le cercavo con max una seconda) quindi spegnendo il cervello ci accordiamo per 50.
Dopo 2 minuti di pompino deverosamente coperto, tassativamente meccanico e a passione zero, con un mio tentativo di infilare ditino nella sua patatina pelesemennte bloccato dalla sua occhiata glaciale passo al trombo.
cominciamo con lei sopra di me, ma dopo altri due minuti mi dice di venire sopra perchè le fa male. Chissa quanto uccello aveva già preso in quella giornata.
Il che sono passato sopra io l'ho scopata come se fosse una bambola gonfiabile, senza nessun movimento da parte sua. Una tristezza, però per 50 euro almeno ho giocato con un bel paio di tette.
Buonan notizia tra poco torna a casa sua in romania, ha già guadagnato abbastanza e dice che non tornerà.
Ne sentiremo la mancanza? :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
Denise almeno speriamo che i suoi studi siano veri , penso di si , perche' mi disse gli esami che le mancavano per laurearsi ... almeno una istruita l'abbiamo aiutata anche noi , la puttana non e' proprio il suo lavoro
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
avatar516 ha scritto:
Il che sono passato sopra io l'ho scopata come se fosse una bambola gonfiabile, senza nessun movimento da parte sua. Una tristezza, però per 50 euro almeno ho giocato con un bel paio di tette.
Buonan notizia tra poco torna a casa sua in romania, ha già guadagnato abbastanza e dice che non tornerà.
Ne sentiremo la mancanza? :cray:


No! Mi mettono una tristezza assoluta quando fanno così, io queste le evito come la morte perchè mi fanno considerare di smettere :sad: :sad: :sad:
... solo per qualche ora eh!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
cleto ha scritto:
Si sa nullo di nuovo di costei? è riapparsa?

scusa cleto, ma come fai ad essere così bramoso di vederla quando i commenti la dipingono unanimemente come un frigorifero dedito al raccattare più soldi possibili nel minor tempo possibile e soprattutto con il minor sforzo possibile???
non per farmi gli affari tuoi, ma vista così sembra una richiesta un pò strana.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Non sembra nulla. Qui si tratta di NECROPOSTING bello e buono. Sei andato a risvegliare un thread dormiente da sei mesi e oltretutto hai la pretesa di non fornire delucidazioni a chi ti fa osservare che il tuo comportamento non è esattamente quello che si addice ad un utente di punterforumitalia. Mah, staremo a vedere...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
140
Reaction score
0
Davide Brunati ha scritto:
Denise almeno speriamo che i suoi studi siano veri , penso di si , perche' mi disse gli esami che le mancavano per laurearsi ... almeno una istruita l'abbiamo aiutata anche noi , la puttana non e' proprio il suo lavoro


Cattivi :punish: , cleto voleva solo sapere se si era laureata perchè ha perso il giorno della discussione della tesi :rofl: :rofl: :rofl: e ci teneva a partecipare
 
Commenta
Alto