DENISE E PATRIZIA - ROMA - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutto il forum e in particolare ad Astorre, al quale spero di offrire in futuro un grosso contributo a riempire le pagine romane.
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... bc76053735
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 6a96032651

CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Patrizia e Denise(trans)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23 e 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI: bj e varie posizioni no fk
RATE DI PARTENZA: 70 ognuna
RATE CONCORDATO: 100 per entrambi
DESCRIZIONE FISICA: piccola e carina la donna, come da foto, mulatta e molto femminile Denise (trans), 4 di seno ben fatto

REPERIBILITA': facile mezz'ora dopo aver telefonato

LA MIA ESPERIENZA: la donna è molto fredda e distaccata anche se si inseriva nei giochi a tre. Cerca di farti venire quanto prima con finzioni esagerate. Interessante invece Denise che si attiva con perizia e intelligenza. La location è pulita e accogliente. Durata circa mezza ora.
Altri 20-25 minuti di social time con denise mentre la donna è uscita subito dalla stanza.
Da riprovare con la sola trans che nel salutarmi si lancia in un deep fk che se avessi avuto tempo a disposizione mi aveva predisposto a un secondo giro.
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: Denise e Patrizia

Tanto per cominciare benvenuto Tex, sarà un piacere avere un pò di compagnia e di collaborazione anche in questa sezione.
Presentarsi con una rece è un'ottima cosa, perchè la condivisione delle informazioni è la base di questo forum, ma è opportuno presentarsi anche nell'apposita sezione.
Leggiti le regole della casa, fai un giro per i vari thread e vedrai che il posto è "ameno".
Quanto a Patrizia, che non ho mai incontrato, se ne era già parlato in altri forum romani e mai bene: la tua è una conferma.
Avrai capito che Denise appartiene ad un "genere che non tratto".
Se hai bisogno di info sarò lieto di aiutarti.
AVE
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: Denise e Patrizia

interessante...Denise la trans e' da parecchi anni sulla piazza di roma...me la ricordo ai tempi del mitico flaminio...la donna era una delle mie prossime "vittime"......forse da evitare......
Grazie cmq
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Denise e Patrizia

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • 32894602HJ_MORA_TERMINI.zip
    181,9 KB · Visite: 138
Commenta
Alto