Denise la divna - Roncadelle - kijijincontri

Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/denise_la_divna-p-777407.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle
NOME INSERZIONISTA: Denise
NAZIONALITA': "Unghero"-Rumena
ETA': 24 (ma penso poco più in quanto...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk (qualche), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: piacente a chi piace, non una gran figa ma ciulabile
ATTITUDINE: la ragazza ci mette impegno ed a tratti si lascia andare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33375186xx

LA MIA RECENSIONE:
Lunga latitanza dalle recensioni, ma non avrete spiegazioni :punish: auch!!
Bando alle ciance, son qui a riportar la mia esperienza con suddetta donzella.
Non è una mia scoperta, in quanto la signorina è già stata recensita su di un altro forum, io ho voluto testare, per poter dare a questa giovane ma alquanto spigliata "professionista der cazzo", la certificazione autenticata timbrata e controtrombrata del punter-forumista. (Quate ciacere)
Contatto telefonicamente la Denise che mi risponde con voce squillante e con fare socievole, che mi detta, su mia richiesta, i suoi orari, dove alloggia ed il suo rate, al momento ringrazio e conservo il numero. Qualche giorno dopo, l'antenna del digitale terrestre richiede una bella revisione, avevo in rubrica 3 numeri che potevano fare al caso mio...
- A BI BO chi mi trombo non lo so, tromberò la brasiliana gran bel culo sta puttana, tromberò quella matura che mi spompa da paura, tromberò questa rumena e che dio la mandi buena! - :pardon: Chiamata, risposta, accordo e partenzaaaaaa!!! Via per l'autostrada direzione Roncadelle. Arrivato in paese, arrivo facilmente in via "giurista del Comintern" al numero ...come da smorfia...'A mamma, chiamo nessuno risponde, richiamo nessuno risponde, aspetto 10' e squill squill, richiamo e vado al cancelletto, (scena scespiriana: lei al balcone ed io giù, - ciao, suona a quelo senza nome - ok (ma non mi vedi? sono qua, sono io, perchè devo suonare? (mah!??)) - oh Romeo te leco el perineo - oh Giulieta te leco la figheta - ) :)
Il cancelletto si apre, ma la porta è sempre chiusa e tu non rispondi più maramao, maramao miao miao miao.....
La porta si apre e...dai la Denise è messa bena due zizze due, un viso carino, giovane con un bel sorriso, mi dice. - Sali - In cima a destra, l'appartamento è bello e sorpesa sorpresona la Denise non è sola: - Questa è la mia amica, anche lei lavora - (Così a spanne mi sarei fatto l'amica, ma non sarebbe stato corretto) Ed io mi presento: - Piacere.... - e sviolino un poco con complimenti ad entrambe. La domanda sorge spontanea :w00tmesalia: ma non da parte mia: - Se vuoi puoi farlo con....

Un appunto di critatica al forum ....ben 2 volte ho dovuto riscrivere...la terza mi sono rotto....salvato automaticamente?....perso automaticamente!!

Comunque Ottima esperienza....mi spiace tanto perchè mi ero impegnato per scrivere un bella rece ed mi era riuscita veramente bene, niente di personale con chi ovviamente dedica ore a questo forum, ma non posso far finta di niente. Certo la prossima volta copia incolla è il miglior salvataggio!! Se poi mi passa un po di carogna, riscrivo ciò che ho perso.

scusate
 
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
noooo già con questa rece sono scoppiato a ridere, chissà con la versione integrale!:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    59,8 KB · Visite: 246
  • 12.jpg
    12.jpg
    25,9 KB · Visite: 398
  • 13.jpg
    13.jpg
    28,8 KB · Visite: 371
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi sembra giusto aggiungere almeno che la cosa in tre non si è fatta, ma con Denise un bel doppio-shot! Lei molto partecipativa durante una bella pecorella durante la quale non si è risparmiata aiutandomi con movimenti "sussultori-ondulatori" (Cit. Lino Banfi), ma sopratutto nel finale ovviamente del secondo round (anche perchè il primo è stato da record tipo...Bolt...ma queste cose non meritano attenzione e bisogna ripartire di slancio), ci ha messo tutto il suo impegno con mano, lingua, bocca e gola donandomi un intenso piacere e portandomi ad un parassostico coito!
Punter e a capo
Ormai l'ispirazione è passata, speriam nella prossima scopata!!!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.240
Lei mi sembra tutto ke una divina ma tu xosam 6 un poeta, speriamo di rileggerti in rima presto
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
No, l'amica era bionda e molto carina, con due occhietti belli vispi, ora però a Firenze per qualche tempo, tornera? A suo dire vive non sapendo cosa farà domani, ma poi si corregge, dicendo che sa di andare a Firenze.....arguta la fringuella!!!! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Giurista del comintern---> wikipedia
a mamma della smorfia---> google


non le sapevo proprio!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Un appunto di critatica al forum ....ben 2 volte ho dovuto riscrivere...la terza mi sono rotto....salvato automaticamente?....perso automaticamente!!
Come disse Ulisse: - "E se tutto cio' svanisse?" - Ma tutto è già svanito, Nessuno è fantasia, "punt 'er dito" è colpa mia, le mie storie sono invenzioni, mere perversioni! - Ma allora questa fata....? Me la sono sognata! Come ogni altra sc.......Odissea
:ok:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
ora riceve in via diaz (bs), mai testata sentita pochi giorni fa al telefono. altro non so
 
Commenta
Alto