Trans Denise Richards 3317902775

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

comunque se si hanno dei dubbi sulle malattie trasmissibili sessualmente è meglio andare anonimamente in un centro MTS e non dal medico di famiglia.

riferimento internet : 3317902775 - Annunci trans Villorba - Denise Richards
citta dell'incontro: cosenza
nome inserzionista: denise richards
nazionalita': spagnola(forse)
eta': ?
conformita' all'annuncio: 100%*
servizi offerti: tutto?
compenso richiesto: 80
compenso concordato:70
durata dell'incontro: 30-40 min
descrizione fisica: lata 1.70 piu' o meno gran belle tette, bel culo, belle gambe bel viso, molto femminile
dotazione (s,m,l,xl,xxl):l
attitudine: attiva
reperibilita': facile
presenza di barriere architettoniche:4 piani di scale in pieno centro
index ricerche (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38962042xx

salve ragazzi.
dopo tanto tempo speso in fantasie finalmente ho speso denaro in esperienza!
era da un po che volevo provare un'esperienza da passivo con una trans, e visto che tante volte denise richards capitava a cosenza, e visto che notai che c'era una certa rispondenza tra i video dell'annuncio e le foto mi sono deciso.
l'ho chiamata di pomeriggio presto sperando che il caldo frenasse gli altri clienti. così è stato, mi ha risposto subito, e mi ha indicato dove dovevo recarmi. sara' stata l'emozione e l'impazienza ma un recapito così facile non mi era mai capitato di farlo diventare cosi difficile. comunque arrivo salgo i 4 piani fortunatamente deserti, e mi apre questa gnocca allucinante. davvero molto bella, culetto non esagerato come molte trans usano farlo, ma piccolo tondo e sodo. due tette che saranno state una 3-4 sode e morbide che sembravano vere insomma una strafiga. mi fa dare una sciacquata visti i km a piedi sotto il sole per raggiungere la location, e mi accorgo che l'appartamento enorme che mi si era spalancato agli occhi facendomi pensare ad un bordello pieno di troie e clienti era completamente deserto. arriviamo in stanza, le mollo i 70 neuri dicendole che non arrivavo agli 80, e lei senza battere ciglio dice vabeh sei qui...e visto tutti i km e la sudata fatta.....simpatica ed accomodante.
mi mette sul letto e noto che il perizoma e' stragonfio, lo leva lo incappuccia e me lo sbatte in bocca! era la prima volta per me ma mi è piaciuto, e penso anche a lei perche' era davvero turgida.mi si mette di sopra, mi incappuccia e comincia a succhiare....certo non era nature ma meglio evitare paranoie e cmq e'stata brava. poi le esprimo il desiderio di essere trapanato ma dolcemente visto che era la prima volta, e lei si prepara....mi sposta le gambe dietro, ci lubrifica e punta l'obbiettivo.....non so se era il suo cazzo veramente grande o il mio culo troppo stretto ma ho sentito il fuoco e le dicevo di andare piano se no mi toccava andare all'ospedale a farmi ricucire.....devo dire che e' stata paziente e poco alla volta mi ha inserito tutto quel missile alla missionaria e poi alla smorza candela....e'stato fantastico! mi rimette alla missionaria e mentre mi pompava mi faceva la spagnola con quelle tette meravigliose......stavo per esplodere...e piu le dicevo che volevo sfondarle e venire in culo e piu mi pompava fino a quando non ha ceduto, menomale, e si e'messa alla pecorina ed ho potuto stantuffare quel culetto liscio e goloso! ragazzi sono venuto come non mi succedeva da tantissimo tempo...e per un paio d'ore mi sono tremate le gambe.

non so se e' stata l'emozione della prima esperienza o il fatto di non averne provate altre...ma perme e' 10 su 10!

Ultima modifica di un moderatore:
il titolo corretto va scritto così: [RECE] Denise Richards - Cosenza - Piccoletrasgressioni

correggi finchè sei in tempo e grazie per la recensione :wink:

che io sappia è argentina

matrice

Allegati

• denise_richards1.jpg
    denise_richards1.jpg
    67,2 KB · Visite: 158
  • denise_richards2.jpg
    denise_richards2.jpg
    67,7 KB · Visite: 167
  • denise_richards3.jpg
    denise_richards3.jpg
    63 KB · Visite: 164
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nicol-visconti-mje440989149
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:snella, bel pisello e belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale dentro l'app. a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera mi sono appena iscritto e questa è la mia prima recensione qui sopra (erano anni che non trovavo un sito di rece frequentato) .
La ragazza è stanziale a piazza Carlo III da tempo, all'interno di un palazzo sotto la strada per Capodichino, da tempo aveva l'annuncio su bakeca e alla fine mi sono deciso di andare a trovarla. Pensavo che fosse photoshoppata invece devo dire che ha proprio una bella presenza.
E' alta, bella pelle,snella, un fisico curato e un bel pisellone in tiro.
Con me è stata pure amichevole, non è una musona come spesso si incontrano.
Pagato il pattuito (70) ho cominciato a baciarla, ma non in bocca,, si ritraeva, e ho cominciato a giocare con il suo amichetto (lo ha subito coperto) ; abbiamo cominciato un bel 69 covered e io in più le stuzzicavo il buchetto (ha proprio un bel culo) ; poichè il mio non ne voleva sapere, le ho chiesto di scoparmi, cosa che ha fatto molto delicatamente e con difficoltà perchè sono molto stretto. Poichè la cosa era per me dolorosa, è uscita anche perchè io sono venuto ingloriosamente poco dopo con lei che mi segava...
Alla fine sono rimasto contento, perchè è bella, gentile e non dà fretta.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
ciao Commenos, grazie per la rece, come è l'appartamento? si puo usare bagno? Si è dedicata a te o cmq rispondeva al telefono? é sola in casa?attendo tue opininioni su tranquillità e igiene Grazie!

Beh con me è stata tranquilla, non ha risposto a telefono: l'ambiente è abbastanza pulito (vive lì) ma il bagno non l'ho usato, non ti saprei dire, non ricordo neanche se mi ha offerto di usarlo.

quel 'si ritraeva' ,per quanto riguarda fk, è un peccato.
chissà se è sua abitudine non baciare.

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-apenna-tornata-q5t847177688
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2601&pag=galleria
NOME INSERZIONISTA: Denise Richards
NAZIONALITA': Argentina
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA:divina: Snella, soda, con belle tette e un attrezzo perfetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: disponibile, gentile
REPERIBILITA': Non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Vecchia rampa di scale
INDEX RICERCHE: 3896204XXX.

Ho sognato di imbattermi diverse volte nell'annuncio di questa splendida creatura e, non poco diffidente mi decido a chiamarla e, rimanendo stupito da un suo autoritario "vieni subito, sono pronta per te" mi findo in direzione napoli.
La location è una traversa di piazza Carlo III con mille portoni tra i quali individuare quello giusto e grazie alla suo guidarmi al telefono riesco a trovare quello giusto e salire.
Mi accoglie in intimo, lei è meravigliosa: esile, femminile, profumata, cortese - mi chiede cosa voglio fare e le spiego che ho voglia di concere il mio buchetto che poche volte è stato esplorato. tira fuori il suo gingillo, subito reattivo e mi inginocchio davanti a lei che si incappuccia e inizio a deliziarmi. Sono subito succube di lei, complice anche l'immenso agio che mi concede con la sua pazienza e disponibilità. continuo a spominarglielo e ad arraparmi sempre più, è davvero un bel giocattolo, gonfio, prestante e mi decido a provarlo dietro. mi fa stendere sul letto, cremina e con molta dolcezza me lo punta dentro dicendomi di spingere per non farmi male. Le concedo sempre più spazio in preda all'estasi fin quando non entra tutto e inizia a scoparmi che è una meraviglia mentre con la mano mi sega. Finisco così, davvero pieno di piacere e pienamente soddisfatto della scelta. Mi rivesto e mi mi racconta che fa spola tra napoli e milano ma io poco la seguo, sono ancora scimunito da quanto poco prima è accaduto. Ci torno presto.

.... in passate recensioni si faceva cenno ad una escrescenza alla base della cappella, gli ultimi fortunati hanno notato nulla ?
ciao

CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA': spagnola
ETA': circa 27
SERVIZI OFFERTI :tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38962042xx - 38928329xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve è la prima volta che scrivo una recensione anche perchè frequento da circa un anno il mondo trans.
Denise riceve a piazza carlo III al primo piano distaccato di uno stabile, l appartamento è un monolocale pulito con un bel lettone abbastanza accogliente.
Lei è molto carina sui 170 cm magra con un bel culo il suo dick sui 16 cm molto reattivo seno medio ma tonico molto conforme alle foto.
Quando tel non parlate di prezzo ma dategli i 70 coins e lei sarà ben contenta di prenderseli.
Passiamo al dunque.
Mi fa spogliare e mi inizia a prima a masturbare e poi mio copre e mi fa un bel pompino io nel frattempo la masturbo e vedo che il dick diventa molto duro,lei mi chiede se lo voglio leccare e io lo faccio volentieri covered dopo il 69 lei mi gira e mo lo sbatte dentro la sento molto partecipativa prima mi mette a pecos e poi a stuta candela masturbandomi sempre fino alla mia venuta .
pulizie varie e saluti.
Lei molto gentile ed educata mi ha sempre trattato bene le 3 volte che sono andato
voto 8

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 43.843
  • 2.jpg
    2.jpg
    74,8 KB · Visite: 469
  • 3.jpg
    3.jpg
    65,6 KB · Visite: 684
CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA': spagnola
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: snella,bel culo,belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
INDEX RICERCHE: 38928329xx - 38962042xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente ragazzi, vinto dalla voglia di conoscere questa stupenda T-gatta sono andato a trovarla
non è stato facile individuare il fabbricato ma alla fine sono salito e che dire...Denise è molto
femminile, giovane ed allegra, culetto stupendo e tette morbide, brevissimo fk, ci siamo subito coperti
e succhiati l'uno all'altro, leccata di tette, mi si è data a pecorina davanti ad uno specchio, e poi alla missionaria con le sue gambe sottili e leggere, sono attivo però mi sono fatto incremare il buchetto e lei lo ha poggiato contro premendo, così con il suo calore e la sua erezione mi ha fatto venire con una bella sega!! Lei è pulita, profumata,il cell non è squillato spesso, penso di ritornarci
Voto 8

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto