Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Denise
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, BBBJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, BBBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora + Social
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, capello lungo, viso con lineamenti ben marcati, a mio avviso piacevole, bella bocca, magra e flessuosa, gambe spaziali, culetto rotondetto spettacolare, tettine da sogno.
ATTITUDINE: Gfe, non maiala, ma molto partecipe.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si - Rampa di scale.
TELEFONO: 3491818005
LA MIA RECENSIONE:
Avevo adocchiato la bimba da qualche giorno, ma noto che qualche stimato collega mi ha battuto sul tempo.
Confermo la location splendida all'interno, l'ordine e la cura del bagno, le salviette in spugna al posto del rotolone.
La bimba ha un viso particolare, un po lungo e con gli zigomi ben marcati, non è comunque da "sacco in testa", anzi, a mio avviso ha un bel taglio degli occhi e una gran bella bocca, sarà che a me non piacciono i visi da bambolina, ma la trovo più che carina.
Italiano molto basico, inglese buono, anche per la conversazione.
Quando sono entrato stava prendendo il caffè e mi ha offerto una tazzina... "Do you like a cup of coffe? With milk? I love Lavazza coffe, it's the best in Italy!"
Fisicamente è il top, magra e flessuosa, vitino stretto, seno spettacolare, sederino rotondetto, gambe lunghissime, bei piedini.
Ma la cosa più bella di questa bimbetta, tenendo conto della spettacolarità del resto, è una fighetta con labbra lunghe e avvolgenti, sensibile e trepidante ad ogni tocco di lingua, bagnata e calda durante la penetrazione.
Me la sono gustata a lungo, e Lei si è goduta alla stragrande la lunga mia libagione. Poi dopo vestizione del membro, abbiamo scopato in svariate posizioni, con cambi frequenti di ritmo e di posizione.
Con lei che mi incitava "Fuck me baby, give me your cock!"
Mi ha fatto sentire un leone mentre me la sbattevo con veemenza o mentre mi cavalcava facendosi penetrare fino in fondo con la fighetta che sembrava un laghetto di piacere.
Finale di BBBJ, morbidoso e salivoso, anche se non profondissimo, con sua preghiera di avvisare prima della conclusione.
Morale della favola:
See you again, Baby! For another cup of coffe end another happy hour!