Dentacci gialli

Reaction score
9
Ragazzi,ho un problema: ho i denti gialli..
avrei trovato uno studio dentistico che fa promozioni e pulizia a 39 euro..
però ho anche notato che se indosso cravatte sul marrone giallo la cosa si nota meno..forse il colore della cravatta distoglie l'attenzione dai denti..sarei portato a risparmiare quei soldi..
inoltre: mi dondola un pò un dente sul davanti,se mi casca definitivamente e metto il ponte devo farmelo rifare giallo o bianco?

Finchè ti casca un dente, pazienza. Pensa invece a tutti quelli ai quali, dopo aver letto il tuo post, sono cadute le palle...

indossa cravatta marrone e quei 39 euro puoi fare cosi:
1)opzione: trombata otr rumena + veloce trombata con black (aggiungi 1 euro)
2)opzione: trombata otr rumena + bibita dal paninaro

L'amico chichibio ha lanciato un sasso nello stagno.
Al di là dell'ilarità che può suscitare la cosa c'è da considerare che quello dei denti gialli è un problema che affligge molti. Molti non se ne renderanno neanche conto, ma presentarsi da una girl in quello stato non è del tutto ortodosso. E poi qualcuno si domanda "Come mai a te ha fatto FK e a me no?". Ci sarà un suo perchè. Inutile dire che i denti gialli, anche se puliti, lasciano presagire in chi li vede un alitosi da "merda nella stalla". Queste considerazioni sono da farsi anche in merito alle girl, raramente, ma qualche d'una l'ho trovata anch'io indecorosamente ingiallita per non dir peggio.
Il problema è che non basta una lavata di denti per mandare via il giallo.
Prevenire lavandosi regolarmente i denti è ok, ma bisognerebbe lasciare anche certe abitudini come bere caffè e fumare.
Chichibio: usa uno sbiancante e metti una cravatta a pois :biggrin:

Io ho denti gialli tendenti al marrone, mi mancano due molari un incisivo e tutti i premolari, sono storti e alcuni rotti, soffro di alitosi e aerofagia......ma allora è per questo che non vogliono baciarmi???!!!:scratch_one-s_head:

Comunque nel caso qualcuno stia davvero messo male a soldi da non poter curare l'igiene orale vi ricordo

cosa che molti medici di famiglia (che come secondo lavoro fanno i dentisti)dimenticano di dirvi e che:

è possibile farsi fare la pulizia dei denti con la mutua pagando solo il ticket !

Se non avete neanche i soldi per il ticket potete usare del bicarbonato al posto del dentifricio uno due lavaggi ed escono

splendenti:biggrin:,ma non esagerate ad usarlo sempre che non si puo !

Ultima modifica:
Nopay@

Questo lo avevo pensato pero' magari a causa della crisi è in difficolta economiche ,puo succedere, e sta chiedendosi se usare

i soldi disponibili per pulirsi i denti dal dentista o andare a mignotte .

Quindi rispettiamo anche le persone che hanno poche disponibilta economiche senza sfotterli piu di tanto .

cmq non sono cosi sicuro di volerli sbiancare,anche perché avere i denti gialli é un segno distintivo,un pò come avere gli occhi azzurri o verdi...
sono più preoccupato per il dente che dondola, ho paura di perderlo starnutendo

Raga? Una pulizia dei denti costa 50 euro, e oltre a togliere la patina gialla che si forma per fumo alcol cibo ecc.. Toglie un sacco di schifezze che si annidano tra i denti, appunto. Io la faccio una volta l'anno, e appena esco dal dentista, oltre ad avere la brutta sensazione di avere i denti piccolissimi, sento che sono proprio puliti a fondo...e poi il colore? Dove lo mettiamo? Belli proprio!!!

Per il socio che ha aperto il thread consiglio di lasciarli così .....sei trendy !

Quello davanti?
Fregatene, non averlo ti farà comodo per spinare il pesce. Con le anguille poi, velocissimo.
E pensa a tutti i giochini che potrai fare col daty.

con questo risparmi e sei sicuro che diventano bianchissimi
20090624132524_Flessibile.jpg

:smile:

Indietro
Alto