dental dam

Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
44
Reaction score
2
Salve a tutti,
quando stavo con la mia ragazza mi piaceva molto leccargli la patatina, ora che vado a escorts non ho mai osato per paura di malattie sessualmente trasmissibili, specie HIV
ho letto di questo utile strumento, qualcuno ha esperienze d'uso, lo consiglia/sconsiglia?
è possibile trovarlo in negozi senza acquistarlo con internet? hop un incontro prenotato venerdì e non posso aspettare che arrivi o pagare 15 euro di corriere per aquistarne uno 8costo: 2 euro) per provare :biggrin:
 
Forse lo vendono in farmacia? Dovrebbero essere delle specie di lenzuolini se non sbaglio. Mi sembra di avere letto, ma prendilo a beneficio di inventario, che si può usare anche la pellicola trasparente che si adopera per gli alimenti.
Neanche io pratico il daty con le pay, ma francamente usare il lenzuolino....
:bye:
 
Si è un piccolo pezzo di lattice di vari colori e sapori ma non so se lo trovi in farmacia nei sexy shop vai più sicuro .L'idea del domopac non è male e di sicuro c'è più sensibilità ma il problema è che è fragile e potrebbe rompersi
 
Un conto e' usare il condom sul proprio pisello perche' comunque dovremo usarlo sulla pay o free che sia... :spiteful: ... e un conto metterlo sulla patatina ....visto che non e' poi una pratica indispensabile al
raggiungimento del nostro scopo/godimento con la pay :yahoo: ....
Capisco chi potrebbere ''soffrire'' alla mancanza del daty.... io pero' onestamente non mi sento di
piluccare plastica quando potrei con la pay fare altre cose :biggrin: .
Discorso differente per le free.....avrebbe piu' senso per creare un senso di responsabilita'/intimita'
con una persona con la quale potremmo imbastire una relazione seria.
 
Non so se darti ragione in pieno perchè pensandoci pure una pay ritrosa magari potrebbe sentirsi più protetta con il lenzuolino e magari sciogliersi di più :unknw: sarebbe da indagare :bye:
 
Infatti, qualcono lo ha mai praticato con le pay?? A me sta venendo pian piano il pallino e quasi quasi ne prend qualcuno, nn è che poi la pulzella in questione si mette a ridere??? :mda:
 
Hai ragione :biggrin:
Mi sa che ci provo a mettere il "lenzuolino" la prox volta, così vedo che reazione fa la pulzella, lo prendo al sapore di fragola... :blum3:
 
E perche' non alla menta :biggrin: ?
Cosi' se per caso dopo si fa' FK uno ha pure la bocca profumata :rofl: :rofl: .....
E non ditemi di usare per sicurezza la plastichina anche per i FK......se no mi smonto.... :biggrin: :biggrin:
 
Ciao scusate se riapro il post ma vorrei usarlo con una ragazza.....
qualcuno l ha usato??? Provoca piacere alla donna ?
grazie
 
Si mi capita di utilizzarlo.
Credo che sia un'ottima protezione che consente, seppur con una perdita di sensibilità, di apprezzare il piacere di una donna.
Come per il preservativo per l'uomo si perde qualcosa ma se ben fatto accompagnato da morbide carezze allo scroto per l'uomo o da giochi di dita in prossimità degli orifizi femminei è in grado di dare un più che sufficiente appagamento. Io lo preferisco perché costringe ad una maggior intimità ed alla cura delle sfumature.
 
Indietro
Alto