Denysa 20anni - Bologna - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione domex
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domex

UOMO
Membership
Reaction score
400
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-¯`-c6wt68327052 Bellissima ragazza russa o rumena, già recensita nel passato, con cui mi son trovato bene, ma non sono più tornato per due motivi: aumento del rate e l'ultima volta l'avevo trovata più sbrigativa. Il minimo di 60 (bj-rai1) era diventato 80, con il bbj (100) e con rai2 (150). Chiedo se qualcuno sa se è cambiato qualcosa nel rate (ritorno al passato o no) e nel modus operandi. grazie

Le tariffe sono sempre quelle ma sarebbe più corretto telefonare alla diretta interessata

scusate ero curioso appunto di capire fino a quanto faceva la furbina. Ho notato mio malgrado che alcune cambiano repentinamente le tariffe e altre fanno tariffe diverse a secondo come gli gira o forse andranno a simpatia, che ne so. Solo questo. In un momento di forte crisi economica come questo, ci vuole un bel coraggio a ad aumentare le tariffe. Fortuna che ci sono ancore "poche" loft veramente oneste nel prezzo, e altrettanto nella qualità.

A quanto pare esiste già una recensione su questa ragazza. Sapete che in questo caso le richieste di info vengono chiuse come risolte. Oggettivamente l'apertura di questo thread non ha nessun senso. Chiuso e cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto