Escort Denysa - 3483861205

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
458
INSERZIONISTA: Denysa
RIFERIMENTO INTERNET: Fermo [Bivio Cascinare]: ❤RAGGIUNGO&OSPITO❤BELLA UNGARESE DA MONTARE ?DENYSA?.. LUNGHI PRELYMINARI..69. PI0GGIA. MASSAGGYATRICE!! ❤ = P0RC
CITTA': Sant'Elpido a Mare, Bivio Cascinare
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': tra i 25 ed i 40, quali che siano, portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme il solo colore dei capelli
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, 1 h
SERVIZI USUFRUITI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, 175, sovrappeso, tettone calate , occhiali perenni
ATTITUDINE: badante della porta accanto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto da aprire infilando una mano ad uncino, alla cieca
NUMERO DI TELEFONO: 3483861205

L'annuncio lo vedevo da tempo e per quanto le foto fossero fake, avevano sempre lo stesso filo conduttore: mora, tettona, bel culo. L'assenza di rece non deponeva né a favore né contro, per cui mi lancio in avanscopata. Contattata via Whatsapp, mi chiede 100 per 1h, ma di baci in bocca non se ne parla neanche. Pazienza. Confido o spero comunque in un'avvenenza fisica, come da foto pubblicate. Concordiamo l'orario dell'incontro di lì a circa 40 minuti. 20 minuti prima mi chiede conferma e mi raccomanda di essere puntuale.

Lo sarò spaccando il minuto, lei no. Arriverà con 10 minuti di ritardo durante i quali io saluterò tutto il suo vicinato intento a portare a spasso il cane e gettare l'umido nella differenziata. E' un condominio non lontano dal semaforo del Bivio, ben messo, con dei parcheggi sotterranei che inghiottiranno la fanciullona di lì a poco, arrivata di corsa in macchina: come da annuncio, lavora anche a domicilio ed era di ritorno dalla visita presso un collega.

Al telefono mi dà le istruzioni per aprire il cancelletto d'ingresso: premi il tasto rosso! Chiaramente il tasto sulla serratura lo vedi solo quando esci. Se cerchi di entrare per la prima volta, infili la mano e premi qualunque cosa ci sia, alla cieca. Salgo al piano, trovo la porta aperta ed accuso il colpo: mi sembra decisamente brutta in viso con tanto di occhiali da professoressa racchia. Ok, però penso che poi li toglierà, io farò altrettanto con i miei e complice il mio astigmatismo le cose potrebbero migliorare. C'eravamo accordati per un'ora a 100, ma non ho alcuno scrupolo a ripartire da 50, come se niente fosse. Non ero neanche sicuro di concluderne una, la doppietta per un'ora sembrava proprio velleitaria. Lei accetta senza battere ciglio.

Si spoglia e mi trovo davanti la custodia flaccida di Elena Gambe Chilometriche, per chi conosce l'OTR di PSE. Tettone calate, grasso superfluo ovunque, non è completamente nuda perché pensa bene di tenere gli occhiali ed i fantasmini, sennò il premio Smosciacazzo 2020 come fai a prenderlo? L'astigmatismo e la penombra non sono di grosso aiuto ed il fatto che non baci in bocca a quel punto non mi appare più un grosso problema.
- Scopi sempre con gli occhiali, sei un'intellettuale?
- No, sono cieca :)
- Ah, non vedi un cazzo

Questo il dialogo più esilarante della serata. Gli occhiali glieli lascio, i fantasmini glieli tolgo con sua grande sorpresa. Mi incappuccia da moscio ed inizia a succhiarmelo discretamente, mentre mi concentro sulla sua topa abbastanza voluminosa che si lascia toccare. Il compagno di avventure non mi abbandona, raggiunge un'erezione del tutto insperata, facciamo una posizione nella quale ce la metto tutta e porto a casa il compitino. Pochi scambi sulla nazionalità, il lavoro precedente ed il senso della vita, per poi levarmi finalmente dai coglioni.

Come ho già scritto altrove su questo forum, per la prima volta sono stato tentato dal non fare alcuna rece di fronte ad un annuncio molto ingannevole. Nessuna pietà per una stronza, ma questa mi è parsa "solo" brutta ed imbranata, niente da eccepire sul carattere ed il comportamento. Mi resta la curiosità su quanti colleghi prima di me ci siano stati ed abbiano evitato di recensire per il mio stesso scrupolo.

In bocca al lupo ragazzi.

Altri links più stabili:
 

Allegati

  • denysa-bvc.jpg
    denysa-bvc.jpg
    70,1 KB · Visite: 77.726
  • denysa-bis.jpg
    denysa-bis.jpg
    49 KB · Visite: 550
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
è per caso la ragazza che si mette in otr al auchan?
 
2 Commenti
M
marcosfercia ha commentato
Ti direi di no, credo di averla vista per la prima volta, ma la prossima volta che ci ripasso ci presto più attenzione
 
M
marcosfercia ha commentato
Avevi ragione, è lei. Me ne ricordavo una con gli occhiali vista sempre di sfuggita, ma non avevo ricollegato le bruttezze. Di solito sta qui.
 
Alto