DENYSA - BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Denysa
RIFERIMENTO INTERNET:
Denysa nella sezione annunci di PF. ID 59611
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': si è dichiarata mezza moldava e mezza russa
ETA': ~ 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80 per BJ +RAI1, 100 EU per BBJ + RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 100 EU
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora abbondante (non ho preso i tempi)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, dal bel sorriso e dal faccino pulito. Occhi vispi. Magra, molto, per qualcuno anche troppo. Altezza sul 165. Capelli marrone-rossicio tinti. Nel complesso fisicamente la definirei esile. Stile teen.
ATTITUDINE: è tranquilla e fa il suo, con attitudine professionale.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso all'appartamento con scale, non ho notato l'ascensore.
INDEX RICERCHE: 32711650xx
L'incontro è avvenuto durante un weekend di qualche tempo fa.
Il pendolarismo sulla A13/A14 mi porta sovente a sbirciare gli annunci di Bologna e così è successo anche questa volta. A rotazione ho iniziato un giro di chiamate indirizzate ad 8 loftine, tutte papabili per offrirmi un po' di “relax”. Niente di niente, pomeriggio sfortunato; tutte impegnate o tutte in pausa? Riprovo dopo un'ora e Denysa è la prima a rispondermi. Non faccio alcuna contrattazione preventiva ed in 20 minuti le squillo direttamente da davanti al portone principale. All'ingresso in appartamento resto piacevolmente sorpreso dal viso fresco e sbarazzino e dall'ampio sorriso. Avevo letto qui che era meglio dal vivo che il foto, e non che in foto fosse male, ma la conferma la si può avere solo di persona, anche in funzione dei propri gusti. La ragazza è molto sciolta nel parlare, priva di timidezze ed incertezze ma anche senza l'eccessiva sicurezza che spesso si trasforma nella strafottenza di alcune sue colleghe. Insomma una molto
alla mano. Dopo i consueti complimenti e convenevoli si valuta l'offerta della casa, come già riportato in scheda. Opto per il
quasi full, ovvero senza RAI2. Intanto che la ragazza si da una rinfrescata mi guardo un po intorno; l'appartamento è spazioso, il letto in ottima posizione, c'è sensazione di ariosità, non so come spiegare. Peccato che sia già buio e le serrande siano chiuse: mi piacciono i posti solari. Dopo il mio passaggio in bagno iniziamo il rendez-vous sul lettone: bacetti conoscitivi, carezze, sfioramenti delicati, labbra su labbra, un po' di lingua, solite cose insomma. Denysa è decisamente magra e questo fa risaltare ancor di più il seno (direi una II piena), assai gradevole al tatto. Mi dedico al DATY con dedizione ma non trovo un significativo riscontro. Si passa quindi al BBJ, decisamente tecnico: approccio soft, basato sulla ripetitività. Affondi non profondissimi (che per inciso non gradisco particolarmente) ma nel complesso d'effetto. E' durato molto, fino a quando non ho chiesto io il passaggio all'infilata. Qui vado su di giri subito, entrando in quello stato di grazia in cui sei dibattuto tra il godere subito perché ne hai voglia o continuare - sforzandoti - perché il
su è giù è proprio gradevole. In questo conflitto tra Yin e Yang chi ne beneficia è la bacchetta che non sapendo che fare continua a muoversi forsennatamente dentro e fuori quel corpicino. Alla fine vince Yin (o Yang?) e CIMmo. Pulizie di rito e qualche chiacchiera per riprendere coscienza, ancora qualche disquisizione sul colore dei suoi occhi e poi il bacetto di commiato. Ragazza ok. Non ha guardato l'orologio, è stata accondiscendente su tutto meno che sul ball licking che ha detto non pratica, ma è un'inezia di fronte ad un servizio sicuramente di buon livello. Un'ultima cosa: nonostante tutto l'incontro si sia svolto in un clima sereno, di giocosa cordialità e con mille sorrisi, ho percepito della malinconia nei suoi occhi.
100/~35'/7