Denysa - Bologna - Bakecaincontri

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Bel colpo , Hamjam , ma sono un po' stupito dal fatto che Sasha sia tornata in via Darwin.

Come ho scritto nel mio racconto, Sasha è temporaneamente ospite di Denysa per riposo forzato ( leggesi: non stava bene ), per cui quando si riprende tornerà sicuramente nel suo loft privato :wink:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
No cavolo per me insieme era il massimo ... molto pratico per fare il tandem ... prima una poi l'altra ...
 
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
..e come segnalato nella mia recensione allora la splendida donna che avevo intravisto era la DENYSEA! beati voi tutti...
 
Commenta

fischia

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
A me risulta che le due Girls si siano separate perché hanno avuto un bel po' di scalzi, altro che agende piene...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
DENYSA - BOLOGNA

NOME INSERZIONISTA: Denysa
RIFERIMENTO INTERNET: Denysa nella sezione annunci di PF. ID 59611
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': si è dichiarata mezza moldava e mezza russa
ETA': ~ 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80 per BJ +RAI1, 100 EU per BBJ + RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 100 EU
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora abbondante (non ho preso i tempi)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, dal bel sorriso e dal faccino pulito. Occhi vispi. Magra, molto, per qualcuno anche troppo. Altezza sul 165. Capelli marrone-rossicio tinti. Nel complesso fisicamente la definirei esile. Stile teen.
ATTITUDINE: è tranquilla e fa il suo, con attitudine professionale.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso all'appartamento con scale, non ho notato l'ascensore.
INDEX RICERCHE: 32711650xx

L'incontro è avvenuto durante un weekend di qualche tempo fa.
Il pendolarismo sulla A13/A14 mi porta sovente a sbirciare gli annunci di Bologna e così è successo anche questa volta. A rotazione ho iniziato un giro di chiamate indirizzate ad 8 loftine, tutte papabili per offrirmi un po' di “relax”. Niente di niente, pomeriggio sfortunato; tutte impegnate o tutte in pausa? Riprovo dopo un'ora e Denysa è la prima a rispondermi. Non faccio alcuna contrattazione preventiva ed in 20 minuti le squillo direttamente da davanti al portone principale. All'ingresso in appartamento resto piacevolmente sorpreso dal viso fresco e sbarazzino e dall'ampio sorriso. Avevo letto qui che era meglio dal vivo che il foto, e non che in foto fosse male, ma la conferma la si può avere solo di persona, anche in funzione dei propri gusti. La ragazza è molto sciolta nel parlare, priva di timidezze ed incertezze ma anche senza l'eccessiva sicurezza che spesso si trasforma nella strafottenza di alcune sue colleghe. Insomma una molto alla mano. Dopo i consueti complimenti e convenevoli si valuta l'offerta della casa, come già riportato in scheda. Opto per il quasi full, ovvero senza RAI2. Intanto che la ragazza si da una rinfrescata mi guardo un po intorno; l'appartamento è spazioso, il letto in ottima posizione, c'è sensazione di ariosità, non so come spiegare. Peccato che sia già buio e le serrande siano chiuse: mi piacciono i posti solari. Dopo il mio passaggio in bagno iniziamo il rendez-vous sul lettone: bacetti conoscitivi, carezze, sfioramenti delicati, labbra su labbra, un po' di lingua, solite cose insomma. Denysa è decisamente magra e questo fa risaltare ancor di più il seno (direi una II piena), assai gradevole al tatto. Mi dedico al DATY con dedizione ma non trovo un significativo riscontro. Si passa quindi al BBJ, decisamente tecnico: approccio soft, basato sulla ripetitività. Affondi non profondissimi (che per inciso non gradisco particolarmente) ma nel complesso d'effetto. E' durato molto, fino a quando non ho chiesto io il passaggio all'infilata. Qui vado su di giri subito, entrando in quello stato di grazia in cui sei dibattuto tra il godere subito perché ne hai voglia o continuare - sforzandoti - perché il su è giù è proprio gradevole. In questo conflitto tra Yin e Yang chi ne beneficia è la bacchetta che non sapendo che fare continua a muoversi forsennatamente dentro e fuori quel corpicino. Alla fine vince Yin (o Yang?) e CIMmo. Pulizie di rito e qualche chiacchiera per riprendere coscienza, ancora qualche disquisizione sul colore dei suoi occhi e poi il bacetto di commiato. Ragazza ok. Non ha guardato l'orologio, è stata accondiscendente su tutto meno che sul ball licking che ha detto non pratica, ma è un'inezia di fronte ad un servizio sicuramente di buon livello. Un'ultima cosa: nonostante tutto l'incontro si sia svolto in un clima sereno, di giocosa cordialità e con mille sorrisi, ho percepito della malinconia nei suoi occhi.

100/~35'/7
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
328
Reaction score
937
Località
tra BO e MO






NOME INSERZIONISTA: Denisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortinn.org/Girl-Bologna-ItCV0529.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - via Darwin
NAZIONALITA': non dichiarata
ETA': 20 - 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona, ma dal vero è meglio.
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne swallow (rai2 a seconda del cock-size)
SERVIZI USUFRUITI: gfe, daty, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: s'è parlato di tutto fuorchè di quello
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45'
DESCRIZIONE FISICA: con qualche kilo in più sarebbe perfetta
ATTITUDINE: ha bisogno di qualcuno che la faccia ridere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: onestamente...non ci ho fatto caso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711650xx



" Diamo a Sasha quel che è di Sasha e a Denisa quel che è di Denisa "



Quando Beethoven muore, nel 1827, Charles Darwin ha 18 anni , essendo nato nel 1809.
Darwin è un simpatico personaggio che nella seconda metà dell' Ottocento scandalizzò i bigotti benpensanti con le sue amabilissime e ragionevolissime idee sull'evoluzione della vita sulla Terra.
Idee e teorie che egli stesso onestamente ammise che sarebbero state passibili di evoluzione per opera dei ricercatori suoi posteri. E così è stato.

Denisa abita in via Darwin , stradetta che conduce direttamente da via della Beverara nel canale Navile. Se pensate di porre fine ai vostri giorni buttandovici, rinunciate...non c'è un filo d'acqua. E' comunque una escursione interessante da farsi, nell'attesa che la monella vi mandi il 'via libera' .

Denisa è un po' sottopeso, secondo me, lei dice di no, che è sempre stata così, intanto però sta facendo la cura degli spaghetti alla carbonara.

Denisa alle 14.30 stava ancora mangiando, io volevo salire da lei, ma non per trombarla.....per assaggiare la sua carbonara. Mentre tu finisci di mangiare io mi siedo in salotto e guardo la tv. Sono perfido a volte, e bugiardo.
Non cade nella trappola, è vero che non mi conosce e non può sapere che la carbonara è uno dei miei top three, non dico quali sono gli altri due per una questione di privacy ,ma è una cinna sgarlita e non vuole correre rischi.
Mi chiede di aspettare in auto, va bene non c'è problema, ascolto la radio, il lettore cd non funzia, e poi tanto cd non ne ho (ndr. -- cd non sta per CazzoDuro : mi hanno detto che le pay hanno un loro forum - il forum rosa - e che lì danno la valutazione ai loro 'ospiti' usando appunto sigle come cm-cazzo moscio, cd-cazzo duro, cdd-cazzo molto duro, rp-rompipalle, e via così .....non so se è vero,me l'hanno detto)
Intanto mi metto a guardare il tizio seduto nell'auto a fianco la mia, che sta facendo telefonate su telefonate....che sia un puttaniere anche lui ?....anche lui a un certo punto mi guarda...sta pensando la stessa cosa che penso io? - Denisa non mi chiama, mi viene un sospetto, allora chiamo io.....sì vieni pure su, non ti potevo chiamare perchè non ho credito sul cell . Cazzz...e allora, se io non avessi chiamato ? Non pensiamoci, concentriamoci.
Denisa mi accoglie con un bellissimo sorriso che occupa una buona metà del suo viso: l'altra metà è occupata da un nasino grazioso e due occhi attenti e spalancati. Indossa l'intimo, che lascia in mostra due gambe lunghe e sottili terminanti con due piedi da centometrista. E' comunque molto più attraente che nelle foto.
Nell'appartamento c'è tanta luce che entra dalle finestre, e un bel tepore.
Mi lascia solo un attimo, per passare dal bagno, io intanto mi guardo intorno, non mi spoglio subito, lo voglio fare in sua presenza, lentamente, per evitarle l'impatto visivo violento al suo ritorno.
Parlare con lei è piacevole, possiede un ottimo italiano, come d'altra parte la sua ex-compagna di camera, ma non recita come quest'ultima la parte della pazzerella un po' schizzata . Non so se lei si sente a suo agio, ma io lo sono già da adesso. Sul letto. Ti posso leccare le tettine? Me lo prendi un po' in bocca? Adesso me la fai assaggiare la patatina? Ah, te lo dico così , anpassan , non gradisco gli effetti speciali nel sonoro, restiamo in modalità mute.
E così alterniamo il lavoro di mia e di sua bocca, per un po' . Le avevo detto subito che non mi interessava scopare, così non mi ha forzato i tempi in quello che volevo fare. L'ultima ripresa del pompino mi porta allo stadio 'cdd' .....decido di finire e glielo dico. Altro suo incredibile adorabile sorriso. Solo questo varrebbe il prezzo del biglietto.
La folla radunata al traguardo del tappone dolomitico del giro d'Italia mi vede saldamente ritto sulle gambe a bordo letto con lei stranamente sistemata sullo stesso in posizione che definirei "dell'etrusco sdraiato col piattino in mano" (cosa ci facevano? mangiavano? conversavano? pregavano? - io in quella posizione non ci starei manco un minuto) Ma sei sicura di essere comoda? Si certo. Altro sorriso. Guarda che io vengo ! Mugolìo di intesa. Ti posso tenere la testa ? Approvato. Arrivooo ! le ginocchia cedono per un attimo, un attimo soltanto, la testa gira,un attimo soltanto, emetto un gemito di soddisfazione, mamma...che botta di orgasmo !

Mi metto sdraiato e parliamo, ora veramente al top del rilassamento, evito solo di chiederle da dove viene perchè ricordavo la non-disponibilità di Sasha a parlar di questo.
Dalla finestra si vedono i rami degli alberi agitati dal vento, è una giornata primaverile, mi dice che avrebbe voglia di vedere un poco di neve, che da bambina si divertiva da matti sulla neve al suo paese con lo slittino costruito da suo nonno. Anch'io vorrei un po' di neve, Denisa, noi da piccoli s'andava a raccoglierla, appena caduta, con i bicchieri e poi ci si aggiungeva una specie di marmellata fatta in casa, a Modena la chiamano ' al savòr ' ,e ci saltava fuori una cosa da libidine. Sento che ho colpito giusto, perchè deglutisce sorridendo, guardandomi. In alto i cuori ! Estraggo il centello, le chiedo se va bene. Appoggiali dove vuoi, magari non sul letto, dicono porti sfortuna. Lo so, lo so, io non ci credo a 'ste cose però è meglio non rischiare. Ciao Denisa, grazie. E vedi di ingrassare un pochetto. Ci proverò. Arrivederci alla prossima CARBONARA !!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
328
Reaction score
937
Località
tra BO e MO
sono di cento
ciao andrea , benvenuti siano i concittadini del guercino .....qui (te lo dico sottovoce)ci sarebbe l'usanza per i 'nuovi' di presentarsi, in un apposita pagina ...... dico 'ci sarebbe' perchè io non l'ho mica fatto , sai, a suo tempo ... non lo sapevo , nessuno m'ha detto nulla..... MA TU FALLO , PER FAVORE !!! ciao :whistle3:
 
Commenta
Alto