CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: DENYSA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/denysa-2-59611
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': RUSSA, (relata refero) ma in Italia da molto, idioma perfetto..
ETA': 20, un angelo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % - molto meglio di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Tutto tranne anale.
SERVIZI USUFRUITI: FK (light); BBBBJ; DATY; 69; Fingering vaginale; (backside solo carezzine,,deliziose)
COMPENSO RICHIESTO: 60/80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 55 '
DESCRIZIONE FISICA :BEL VISO, BEL SORRISO, NON ALTISSIMA SENZA TACCO, MAGRA, MINUTA MA SENO PERFETTO, BELLE GAMBE, BEL SEDERINO... UNA GRAZIA!
ATTITUDINE: GFE MA ANCHE MOLTO PRO
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE
LA MIA RECENSIONE:
Avevo seguito il thread con curiosità da quando si definiva Ramona...Viste le nuove foto, l'appetito ha avuto il sopravvento...... Chiamata per dettagli, risponde con dolcezza e disponibilità. Mi indica meeting point intitolato ad un grande scienziato evoluzionista,concordiamo orario (che devo purtroppo ritardare di 1/2 hr causa uragano telefonico), lei comprensiva riprogramma senza eccepire,, Ci vediamo. Una bellissima velina, capelli medio-lunghi, color mogano, underwear sexy, nei toni del nero, reggicalze reggiseno NO slip!!
Espone con naturalezza il programma, opto per trattamento "premium", declina il pagamento anticipato, pre-social time invero scarno.. Si spoglia... E' bella e armoniosa, per nulla volgare. il neo tra labbro sinistro e nasino le da eleganza, quasi raffinata. Nudi, ci accostiamo nel lettone pulito inevitabile succhiarle i seni ; sono sodi e addirittura abbondanti, sul suo fisico da ginnasta. I capezzoli sono ben definiti ed eretti, una delizia vera, al palato. Ci baciamo le labbra, poi delicatamente si incontrano le lingue; la sua sa di menta.
Dalle tettine al pancino, ai fianchi stretti, alla patatina depilata profumata e già umida, senza fretta né compulsione, il più naturale degli itinerari in punta di lingua... La succhio, la bacio, la bevo. Lei sta bene,se la gode senza fingere né ostentare, a tratti si strofina i seni e sospira, alza la testa dal cuscino e mi guarda si bagna molto, molto la bagno io... La penetro col dito, sento contrazioni e movimenti nel canale vaginale, ma non simula alcun orgasmo... peccato! Ero così eccitato che se fosse venuta mi sarei alzato su di lei per annaffiarla come un prato fiorito... Mi propone il "cambio", si lega i capelli e mi ingoia, prima di lato, fissandomi, presto mi scavalca e si accovaccia sul mio viso, ci succhiamo e lecchiamo ormai da più di mezz'ora... Ho voglia di entrarle dentro, Lo dico ma ormai son quasi sazio... Soddisfatto da quello che sta avvenendo. E me ne rammarico.,, ben presto; l' indispensabile condom ha colore rosso fuoco e consistenza da tetrapak... appena la soddisfazione di penetrare da terga quel corpicino guizzante e m'arrendo alla mia storica intolleranza al lattice.. Via il rivestimento, ancora reverse 69, (non un lamento, non un gesto d insofferenza,,, Stiamo insieme da quasi 1 ora.... Me lo prende in bocca con dolcezza ed energia. Lecca succhia bacia e aspira con grande determinazione. Ejaculo nella sua bocca reprimendo un ruggito.Lei continua ancora e ancora e ancora......
Mi riprendo rapidamente, giusto per veder il suo sculettante culetto perfetto sgusciar via dalla porta.
Ritorna dopo poco, sorridente e graziosa nella sua nudità. Bellissima. Rivestendomi vedo in fondo alla stanza un paio di scarpe "tecniche"dal tacco esagerato, le indossa per me e devo ammettere che le donano molto in slancio, sembra davvero una modella
Chiedo del bagno,Per raggiungerlo attraverso la sala incontro la sorridente coinquilina Sasha (molto carina) , sul divano a guardare TV... Che immagini ispiratorie..
Poi sono uscito, silenziosamente. Nebbia fitta...
Ovviamente era tutto un sogno... Quando mi sono svegliato non sapevo che ora era.....
Cordialità