Spero sia solo un'assenza temporanea,la vorrei vedere 'very soon'provo a chiamarla e non risponde ,ne sapete qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero sia solo un'assenza temporanea,la vorrei vedere 'very soon'provo a chiamarla e non risponde ,ne sapete qualcosa?
post #1 post #111 spiega come farema come faccio la reccensione ?
... Comunque è meglio che lo fai su pc con word e poi fai copia e incolla qui.
Poi l'hai incontrata la Denysa? E' ancora così bella?ma come faccio la reccensione ?
Bhè, Semois, ti potrebbe capitare che dopo avere partorito un racconto particolarmente lungo ed impegnativo il sistema, all'atto della registazione e della pubblicazione ti abbia fatto un bel log off per time out e allora ti tocca riscrivere tutto.Perché questo strano consiglio ?
Ho sempre scritto le mie recensioni direttamente sul forum senza alcun problema ... oltretutto se si scrive con word è possibile che, copia-incollando la rece sul modulo, si compatti tutto il testo rendendolo faticoso da leggere ...![]()
Bhè, Semois, ti potrebbe capitare che dopo avere partorito un racconto particolarmente lungo ed impegnativo il sistema, all'atto della registazione e della pubblicazione ti abbia fatto un bel log off per time out e allora ti tocca riscrivere tutto.
No,sono amichescusate lei e SASHA sono la stessa persona??
Effettivamente....mi sembra tantino...
nel prezzo c'era anche rai 1,ma volevo solo bj scoperto