Spero sia solo un'assenza temporanea,la vorrei vedere 'very soon'provo a chiamarla e non risponde ,ne sapete qualcosa?
Spero sia solo un'assenza temporanea,la vorrei vedere 'very soon'provo a chiamarla e non risponde ,ne sapete qualcosa?
post #1 post #111 spiega come farema come faccio la reccensione ?
... Comunque è meglio che lo fai su pc con word e poi fai copia e incolla qui.
Poi l'hai incontrata la Denysa? E' ancora così bella?ma come faccio la reccensione ?
Bhè, Semois, ti potrebbe capitare che dopo avere partorito un racconto particolarmente lungo ed impegnativo il sistema, all'atto della registazione e della pubblicazione ti abbia fatto un bel log off per time out e allora ti tocca riscrivere tutto.Perché questo strano consiglio ?
Ho sempre scritto le mie recensioni direttamente sul forum senza alcun problema ... oltretutto se si scrive con word è possibile che, copia-incollando la rece sul modulo, si compatti tutto il testo rendendolo faticoso da leggere ...
Bhè, Semois, ti potrebbe capitare che dopo avere partorito un racconto particolarmente lungo ed impegnativo il sistema, all'atto della registazione e della pubblicazione ti abbia fatto un bel log off per time out e allora ti tocca riscrivere tutto.
No,sono amichescusate lei e SASHA sono la stessa persona??
Effettivamente....mi sembra tantino...
nel prezzo c'era anche rai 1,ma volevo solo bj scoperto