Depilazione intima femminile

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.587
Dipende, se parliamo di Pay, per una questione di igiene, è meglio la rasatura totale, più facile da tenere pulita. Lo trovo essenziale, almeno per la zona grandi labbra, clito e perineo, poi per quanto riguarda il monte di venere possono tenerlo glabro, folto o con la strisciolina di pelo, non importa ma la zona vagina deve essere curata.

Riguardo la fidanzata invece, con cui ho una relazione monogama(non vado a pay se sono fidanzato), la cosa è più libera, la vagina è la sua e decide lei che "taglio" darle, io posso dare solo un parere al massimo, in ogni caso non mancherò di darle tutto il sesso orale che desidera??
Trovo essenziale la depilazione di gambe e ascelle, ma quella intima è a discrezione sua insomma?
Se devo scegliere io la preferisco rasata sotto con un bel triangolo di pelo sopra, mi fa impazzire, tipo così:
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    232,4 KB · Visite: 139
  • 08.jpg
    08.jpg
    248,9 KB · Visite: 145
  • 09.jpg
    09.jpg
    102,8 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Dipende dalla qualità del vello.
Se è setola di cinghiale meglio, molto meglio, l'epilazione totale per combustione, nel caso il laser non riesca.
Se invece è soffice come spuma, qualcosa di curato si può lasciare e personalmente lo trovo anche gradrevole.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
27
Reaction score
30
Località
Milano
Io la preferisco rasata, oppure con una leggere striscia o un piccolo triangolino di pelo, ma nulla di più.
Anche perché poi, con tutto quel pelo, che daty fai, scusa?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
330
Reaction score
763
Per quanto mi riguarda, una fica che si rispetti, basta che abbia le piccole labbra carnose e succulenti....poi che sia esternamente pelosa o rasata mi è quasi indifferente, anche se credo che u pilu possa conferirle quel senso di mistero perduto, magari stimolando ulteriormente l'ingrifamento del maschio.

(m=e-yaaGqaa)(mh=p6lU1g0Mr9klXtIM)original_291840552.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
27
Reaction score
30
Località
Milano
Faccio lo stesso daty che farei senza un solo pelo....

Beh, come sappiamo è questione di gusti.
Però personalmente già al primo pelo in bocca inizio a infastidirmi.
Capisco poi che le labbra si possano aprire, che si possa tranquillamente succhiare e leccare il clitoride, però alcune vagine sono molto pelose, labbra comprese.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
Ma come fate a lamentarvi dei peli in bocca ???
Io spero nel Signore che mi faccia la grazia di farmi gustare una bella fica pelosa.
Quel retrogusto di baccalà, con sentori autunnali di muschio e funghi porcini.
... che nostalgia...
Sia benedetto il pelo
e così sia
AMEN
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.587
Con o senza pelo leccare la figa è dannatamente bello, se una ha la fagiana che sa di pesce marcio non dipende dal pelo ma da igiene e salute della patata in questione.
Chiaro che non avere peli in bocca ci evita la rottura di doverci fermare per toglierli durante un bel daty succoso, ma è un inconveniente che può sussistere pure a parti invertite, quando lei ci fa una pompa o ci lecca le palle se non sono rasate alla Pierluigi Collina ? non è sto gran dramma.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
270
Reaction score
396
Età
63
Località
LORETO
molte volte mi chiedo perche' oggi giorno la maggior parte delle donne abbia la topa depiltata. Ho chiesto a qualche pay ricevendo risposte diverse quali maggiore igiene,moda,essere piu' sexy e cosi' via. Posta tale domanda ad una mia cara amica albanese (ma giuro solo amica,fermati li,anche perche' mia dipendente e.......con le dipendenti mai intrecciare relazioni ) mi ha risposto dicendo che lei e' depilata per motivi religiosi. Allora mi chiedo,per motivi religiosi e per motivi di puttanaggine capisco ma,per motivi di igiene ho forse le mie perplessita' perche' leggendo discussioni del genere ci sono medici che confermano che per una maggiore igiene e' meglio avere il pelo...........comunque a me piace il pelo solo al pube con la topa completamente pulita. Se avete altre spiegazioni fate sapere.
visa650
 
Commenta

ice

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
32
Località
Milano
Per quanto mi riguarda, viva la topa senza pelo, non è bello trovarsi i peluzzi in bocca!!
Saluti a voi!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
La trovo molto più sexy con la strisciolina o con la < freccia rivolta in basso... come a dire " segui la freccia"
 
Commenta
Alto