Re: IL PELO
Una volta mi è capitata un'esperienza tragicomica. Una mia amica di lungo corso
finalmente capitola di fronte alle mie insistenti avance. Non ci speravo neanche
più e invece qualcosa scatta in lei; forse le mie parole schiette, forse il mio
sguardo carico di desiderio, forse la consapevolezza del fatto che era
probabilmente l'ultima occasione che avevamo; insomma, ha detto di sì.
Io emozionato, inizio a baciarle il collo, le spalle. Lei geme felice. Lo sapevo che
le piaceva, eccheccazzo, lo sapevo!
Le abbasso le spalline, le slaccio il reggiseno (urràh, facile! Con una mano sola!),
e quando arrivo al seno i suoi capelli mi solleticano le labbra. Mi scosto,
mi riavvicino. Ancora maledetti capelli... corti però. Mi riscosto, sputacchio senza
farmene accorgere, splut, splut. Riapproccio il capezzolo quasi cilindrico, stretto
e lungo, eretto ed appetitoso con quella forma insolita così simile a quella della
sua padrona (anche lei è stretta e lunga). Ancora i maledetti capelli. Splut, splut.
Tranne che non sono capelli. Sono peli. Questa ha più peli intorno ai capezzoli di
quanti ne abbia io. Ritorno mesto al collo e alle spalle, che per fortuna sono sgombri
da arbusti e rovi. Forse era per questo che voleva la luce spenta? A me la luce spenta
non va proprio giù (che noia! Un po' di feedback visivo è importante), ma da quel
giorno sono addirittura diffidente con le tipe che "spegni la luceee". Altro che luce:
qui ci vuole il napalm per disboscare. Tacerò sulla situazione vegetativa che ho trovato
più in basso.
Quest'amica, che chiamerò la Pelosa Insospettabile, è appunto insospettabile. Non ha
in faccia un solo pelo fuori posto. Un accenno di baffetto, che so, una basetta
leggermente troppo lunga. Niente. Anche le braccia sono come quelle di Elena di Troia:
bianche. Lisce. Poi quando vai al sodo, dal collo escluso in giù è una gimkana.
Cita, l'amica di Tarzan, le fa un baffo. Un baffo? La rasatura integrale dovrebbe farle,
altro che storie. Eccheccazzo.
Cioè, dico io, fatevi le cerette. Alcune dicono che le cerette fanno male. D'accordo, ci
credo: neanch'io me le farei, almeno non nei punti sensibili. Altre invece sono stoiche
e si cerettano dappertutto: brave. Per le non stoiche, che ripeto hanno la mia
comprensione: usate il rasoio. Il fatto che i peli crescano più spessi e forti se vengono
rasati è un mito, nel senso di mitologia, panzane, capronate, sòle, castronerie.
Informatevi, magari consultando fonti neutrali; e il foglietto illustrativo nella confezione
della ceretta non è da considerarsi una fonte neutrale.