Desideria massaggi - Modena - Xbakeka

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Lia - Modena - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: LIA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tanto-eros-qef3110924825

CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 38

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: FK Massaggio - doccia insieme - BBJ - DATY - RAI 1 e 2

COMPENSO RICHIESTO:

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

DESCRIZIONE FISICA: è lei nelle foto

TITUDINE: Buona

ERIBILITA': BUONA

SENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì scale

ICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33491526xx



RECENSIONE:

Sono andato a trovare la donzella in una tarda mattinata dopo aver concordato l'appuntamento per una mezz'ora dopo. Lei riceve nello stesso stabile dove riceve Valentina sulla via Emilia Est. Arrivo mi offre caffè dato il caldo mi preparo per una doccia pre massaggio e le chiedo se viene a farla con me, acconsente. Già sotto la doccia facciamo conoscenza dei nostri corpi e la sua bocca prende confidenza con il mio amichetto. Finita la doccia mi stendo sul lettino ed inizia un buon massaggio con olio. Dopo un po' mi chiede di girarmi e ben presto si dedica al mio cazzo ed ai gioielli, leccando e guardando con occhi maliziosi, si pone a 69 ed iniziamo sul lettino dei massaggi un preliminare alquanto hot. Ma adesso mi chiede di essere scopata, la faccio mettere a bordo lettino ed io in piedi inizio a trapanarla, poi si alza in piedi si pone a 90° appoggiando le braccia sul lettino dei massaggi e mi invita a procedere, provo con il dito ad ANAlizzare e mi dice vuoi anche lì? Evvai!!!!!!!!!! Ci trasferiamo nella camera da letto e finisco venendo sul suo seno mentre si adopera in un buon ciucciamento di palle. Altra doccia bacino ed ... alla prossima.
Ottima esperienza
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • 1_img_20131203_114937.jpg
    1_img_20131203_114937.jpg
    53,9 KB · Visite: 225
  • 7SjVXKx.jpg
    7SjVXKx.jpg
    18,7 KB · Visite: 219
  • IMG20131203112932_portrait.jpg
    IMG20131203112932_portrait.jpg
    9,4 KB · Visite: 193
Commenta
Alto