DESIDERIA - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Piccole Trasgressioni e Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Desideria (ovviamente nome d'arte)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': "ufficialmente" 20 e credo che più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI!!! :woottrizomeno: ... anzi, dal vivo è anche meglio
SERVIZI OFFERTI: Poco.. praticamente niente.. :treaten: :unknw: .. BJ - Daty - Fuck
RATE DI PARTENZA: parte da 100 - 300 per un'ora all inclusive (si... Mh!!!... dopo...)
RATE CONCORDATO: 170... trattando peggio che al mercato Tunisino...
DESCRIZIONE FISICA: Bella... Bella.. ed ancora Bella.. 1.70, magra, sedere da favola, pelle ambrata, molto carina di viso, quarta "rifatta"..
ATTITUDINE: Molto simpatica nel social time, inteligente e sveglia.. parla spagnolo ed impara in fretta anche l'italiano (sopratutto termini finanziari!!!!)
REPERIBILITA': via Gallenga 8x.. solita location al V piano.

Bellezza: 9 (e non esagero) - Servizi 4 (e non esagero)

LA MIA ESPERIENZA: BELLA MA NON BALLA!!!!

A breve rece dettagliata.. intanto, per chi interessato, da considerare che al di là del piacere per gli occhi, la ragazza offre poco di più... :shok:
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Maremma che gnocca!!!
Peccato non balli.....sarebbe stato troppo!!
Grande gufetto, bella news!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Grande gufetto,ti sei immolato per la causa,e la mezza sòla è toccata a te...
Inconvenienti,che purtroppo accadono a chi ha lo spirito giusto e collabora per il bene della causa mettendo a disposizione degli altri le sue esperienze.Purtroppo tale spirito,non è condiviso da molti,per non dire dai più.
Riguardo alla ragazza,veramente peccato,perche è davvero una gran figa,ma quando l'indole è questa,c'è poco da fare,nulla possono in questi casi,anche rates stellari.

P.S. Ma la location,è quella col letto sfondato e cigolante ?

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, di ritorno da una decina di giorni all'estero sabato sono stato dalla signorina in questione..... :crazy:
confermo a pieno le impressioni del collega Gufooooooo, è davvero bella, a parte il seno rifatto che non mi è piaciuto tantissimo perchè troppo innaturale, per il resto ha un culetto da favola ed una fighetta stretta stretta.
Purtroppo niente bj cabrio, manco contrattando, partecipazione durante le operazioni scarsa anche se dopo vari cambi di posizione ho notato che si stava bagnando....... bhò.

Davvero un peccato perchè per il fisico ed il visino è veramente una bella figa.
Per la cronaca essendo la mia prima volta con lei non mi sono spinto oltre i 100 fiorini........ :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...GRANDE GUFETTO.....se non eri a te....era a me.....



a volte capita....


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
DOMENICA 21 dicembre 2008

Uscita pre-natalizia in quel di Perugia con tante aspettative. Durante il viaggio chiamo una new-entry che, da fonti sicure, dicono essere molto disponibile ma mi risponde che al momento non è proprio a Perugia e magari potremmo rimandare a più tardi. Ringrazio e penso "Bè.. poco male.. c'ho sempre una panchinara a disposizione". Scorro la puttan-rubrica del mio troiaphono e trovo il contatto della ragazza denominata "DESIDERIA". Conosco già la location visto che l'avevo intervistata il giorno prima. Chiedo la disponibilità nei prossimi 20 minuti: risposta affermativa. Prima di attaccare chiedo se gradisce qualcosa da bere: birra... Mi munisco di due "Becks" e raggiungo la suddetta località. Dalle indicazioni capisco che è la stessa in cui ho "scovato" la Collegamento alla pagina web non disponibile... bè, speriamo di fare il BIS!!! :w00tmesalia:

Salgo, mi apre questa giunonica ragazza brasiliana. Desideria (non mi ha voluto dire il vero nome) è veramente BONA: 1,70, fisico asciutto, pelle ambrata, profumatissima, molto carina anche di viso malgrado assenza totale di trucco, "bum bum" bello alto e tonico.. unica nota "strana" il seno, palesemente rifatto ma sproporzionato rispetto al fisico minuto... mi fà subito accomodare in camera chiedendomi quali fossero le mie intenzioni, specificando che "parte da 100"... illustro alla ragazza la mia volontà di trattenermi per un'oretta "ALL INCLUSIVE" e lei mi spara il "cifrone": 300!!!.. Penso "Si... Mh... Dopo..."... inizia una trattativa serrata che mi ricorda quella al mercatino di Djerba in Tunisia dove, se non contratti, s'offendono.. dai, picchia e mena ci accordiamo per 170 lilleri...

Ci accomodiamo nel letto, vestiti, non prima di aver aperto le due birrozze usufruendo del bordo del mobile di cucina vista la totale assenza di oggettistica nei cassetti della stessa.. iniziamo a parlare.. Desy è una ragazza molto inteligente, colta, mi dice di vivere da alcuni anni in Spagna e di parlare correttamente lo spagnolo (da qui qualche dubbio sulla sua reale provenienza.. sarà davvero "made in Brazil"???), di essere in Italia per lavoro da due giorni ma di esserci già stata con l'ex fidanzato un paio di volte.. parliamo un pò di tutto, cose personali, computer, adattatori di corrente... insomma, l'attesa era tanta ed il verro ancora di più...

Dopo una quindicina di minuti prendiamo la decisione di iniziare le danze, ci spogliamo, breve "pit-stop" in bagno per una rinfrescata e via a letto.. Il piano di battaglia era di sparare il primo colpo in pochi minuti (meglio se con CIM) per poi dedicarmi ad un massaggio rilassante ed al leccaggio completo del bellissimo corpo di Desy... iniziano però le dolenti note.. non una carezza, non un bacetto.. subito si precipita sul mio pisello col gommino ben in evidenza.. chiedo se non fosse possibile di usufruire di un BJ al naturale ma mi dice che lei non fà scoperto, neanche di bocca... anche se molto scocciato, accetto il trattamento.. già dalla pompa capisco che non è serata: la ragazza dice di avere 20 anni e fisicamente ci stanno tutti.. purtroppo anche la prestazione è proporzionata alla giovane età.. partecipazione = zero... tecnica = zero... insomma, mi potevo risparmiare tale pratica... dopo pochi minuti si alza e mi chiede come deve mettersi.. visto che sò anche un pò stanco, preferisco uno smorza-candela classico.. devo ammettere che la farfallina è molto stretta ma non certo calda ed accogliente come lo standard delle brasiliane.. pochi colpi ed esplodo... fuori una!!!

Dopo una rinfrescata in bagno, ci stendiamo sul letto, nudi.. faccio girare a pancia sotto Desy ed inizio, come nei piani, a massaggiarle la schiena, i fianchi, le natiche sperando che decida di sciogliersi un pò per il secondo shot.. mi dice "Così dormo... mi rilassa"... bene... è ora di agire... ed inizio ad alternare massaggi con le mani e leggerissime leccate con la lingua.. sembra gradire anche se mi sembra molto imbarazzata.. mi chiede se voglio fare anche la seconda o meno.. domanda inutile, direi, visto che il mio ragazzo è già bello in tiro.. chiedo a questo punto se posso esplorare la sua "fessa" e Desy accetta.. inizialmente è molto tesa, quasi che stesse studiando la situazione ma dopo qualche minuto mi rendo conto che inizia a piacerle e... MI FERMA!!! :shok:

Ma come??? Proprio adesso che iniziava a sciogliersi!!!!.. Chiedo di continuare ancora un pò ma mi prende gentilmente la testa e mi alza da quella posizione... va bè.. passiamo ad altro... gommaggio e via di missionario... Desy è sempre più tesa, emette urletti molto teatrali cosa da me poco gradita... ci giriamo, un altro paio di posizioni fino ad arrivare alla pecora... tra tutte, è la posizione migliore che permette di godere appieno del suo stupendo sederino... mi passo la mano alla bocca, insalivandola e posandola sul secondo "pertugio" con l'intento di iniziare l'opera di allargamento ma.... mi toglie la mano!!!! :shout:

Chiedo allora se il "tutto compreso" non fosse stato ben recepito ma mi risponde che da quelle parti RAI2 non si prende... molto, ma molto scocciato, insisto forse anche con fare un pò rude ma NADA!!!.. :treaten:

Desy si adopera per farmi concludere anche la seconda manche ma, un pò i tempi un pò troppo brevi di recupero, in pò l'incazzatura... fatto stà ceh "m'ha fatto nodo" e continuo a pompare per altri 10/15 minuti boni senza dare segno di cedimento... alla fine decido di desistere visto anche che l'ora concordata è abbondantemente passata e devo rincasare... passo in bagno a rinfrescarmi, finisco la birretta, veloce bacio sulla guancia nel portone e saluto.


CONCLUSIONE: come ho già detto, la bellezza di Desy compensa i servizi scadenti anche se, secondo me, non arriva alla sufficienza. La ragazza paga forse la giovane età e la poca esperienza in materia ma comunque non si applica più di tanto. Reputo che sarebbe ottima da portare a ballare, magari (s)vestita a dovere: faresti un figurone perchè è veramente bella, sia di fisico che di viso. Per il resto, meglio che se ne torna in Spagna.. mi ha detto di rimanere fino al 31 ma se trova un biglietto prima, salpa anticipatamente (speriamo).
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
LUCULLUS ha scritto:
.....

P.S. Ma la location,è quella col letto sfondato e cigolante ?


No prof... il letto non mi è sembrato "sfondato".. anzi, la location è carina, pulita e ben tenuta, recentemente ristrutturata anche se manca la televisione, motivo per cui le ragazze sono sempre molto "sfavate".. e le capisco: tutto il giorno a prendere uccelli senza un attimo di svago... :sarcastic_hand: :crazy: :clapping:
 
Commenta
Alto