Desirè - Verona - Bakecaincontri

Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Desire
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/desire-3899474220-pxau95257275
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': Bulgara/rumena ??
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Massage, Tits fucking
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Massage, tits fucking
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza minuta, abbronzata, soda e davanzale ben fornito.
ATTITUDINE: freddina a mala pena sorride
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994742xx

Allora premetto che una sera di queste era in giro per verona e non trovando di meglio da fare chiamo così per curiosità la suddetta ragazzuola che al telefono mi sembra anche abbastanza simpatichina il che mi invoglia ad andare per lo meno a testare la veridicità dell'annuncio. In verità l'ora è tarda per cui la zona dove riceve (di solito molto trafficata perchè in prossimità di un semaforo in bgo venezia) è tranquilla decido di salire al primo piano dove mi accoglie subito un cagnolino e la padrona in questione, una ragazzina alta :secret: 1,60 biondina super truccata con un corpo sodo e magro e pelle scuretta, mi accoglie in mutande bianche e un reggiseno pieno di roba ihihih-->> un seno davvero grosso su quel corpicino anche se leggermente penzolante (tette a forma di pere con le punte tutte da ciucciare :pleasantry:) ed è proprio su quelle che all'inizio mi concentrerò io prendendo l'iniziativa perchè lei davvero nn ci sa fare o almeno pare sia svogliata, fa fatica pure a gommarti il pisello - non gradisce parlare e vuole farti finire in fretta, inzomma passione zero!!! ALLa fine per un cinquantone mi "godo" un bj tra toccatine, massaggini-strusciamenti e bacini vari (che lei cmq sembra nn gradire più di tanto) e finale tra le zucche senza molte aspettative. Ero davvero di fretta avrei potuto far di più (magari RAI1 sganciando più soldi) ma se nn c'è coinvolgimento allora per me è finita...ah dimenticavo il cagnolino a volte risulta più simpatico della padroncina il che è tutto dire ehehe
 
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
eh ho capito io, 50 euri che era scazzata...
non hai offerto un rilancio al vederla così smonata?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53 KB · Visite: 265
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,5 KB · Visite: 343
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,4 KB · Visite: 271
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Sarà ma secondo me è la legge del commercio. Tanta pubblicità e sale tutto...intervistata al cell per Rai 2 mi ha chiesto 250 cucuzze. ...sono sempre del parere che se la cose nostre ce le tenessimo per noi. .vedi mia rece su elisa...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
eh ho capito io, 50 euri che era scazzata...
non hai offerto un rilancio al vederla così smonata?

bè il mio obiettivo era testarla prima di tutto, io non so se sganciando 100 avrei ottenuto più passione e coinvolgimento, ne dubito anche perchè io mi ritengo un ragazzo gentile e piacente per cui credo che sia il suo modo di fare indipendentemente dal cliente!! CERTO nn sono disposto a farmi spennare per poi ottenere poco/nulla in cambio, infatti la signorina vuole i soldi prima nn dopo (furba lei), Anzi le avevo detto, ora mi ricordo, che se mi fossi trovato bene avrei lasciato un plus invece nada...poi ti dirò se fa così al primo incontro col cavolo che mi rivede e credo che di punter che vanno a trovarla ce ne saranno sempre meno se va avanti così, contenta lei!! :nea:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.816
Età
51
bè il mio obiettivo era testarla prima di tutto, io non so se sganciando 100 avrei ottenuto più passione e coinvolgimento, ne dubito anche perchè io mi ritengo un ragazzo gentile e piacente per cui credo che sia il suo modo di fare indipendentemente dal cliente!! CERTO nn sono disposto a farmi spennare per poi ottenere poco/nulla in cambio, infatti la signorina vuole i soldi prima nn dopo (furba lei), Anzi le avevo detto, ora mi ricordo, che se mi fossi trovato bene avrei lasciato un plus invece nada...poi ti dirò se fa così al primo incontro col cavolo che mi rivede e credo che di punter che vanno a trovarla ce ne saranno sempre meno se va avanti così, contenta lei!! :nea:

Sarebbe meglio abituarsi a non utilizzare più questa terminologia, su Punterforum ci si esprime in Euro, grazie

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: desire
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/desire-3899474220-f6pg97839800
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': attorno ai 24 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e Rai 1 con 50 bbj e Rai 1 con 80
SERVIZI USUFRUITI:bbj , rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 oppure 80
COMPENSO CONCORDATO:100 (volevo fare il Figo)!!
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:minuta, viso molto dolce, tette abbondanti ma flosce, culettino mini.
ATTITUDINE: deludentissima!
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:38994742xx

LA MIA RECENSIONE:
cari confratelli non sapete quanto mi brucia scrivere questa recensione. Odio quando mi tocca fare il bastian contrario, cioe' andare da una ragazza che per la maggior parte di tutti voi, (mi riferisco in particolare ai veronesi) e' la ragazza ideale, perfetta quella dei sogni e...........porca Troia ma perche' tocca proprio a me parlar male di questa pluriblasonata figliola!!!
Non ci volevo andare dalla Desire, qualcuno di voi lo sa! Da un anno combatto con la scimmia per evitarla! Ma ieri accade! Ero in astinenza da un mese o forse piu', cioe' proprio non trombavo ne free ne pay da un mese! Cose da pazzi! Il lavoro il maledetto caldo infernale di luglio mi aveva tenuto alla larga dalla voglia di passera che normalmente mi attanaglia. Ieri sera pero' ecco che bussa alla porta prepotentemente, ma il tempo e' tiranno, la voglia di fare chilometri non c'e'quindi spulcio velocemente bakecaincontri *di citando alla voce ricerca borgo Venezia che mi e' comodo. Data la stagione le ragazze si contano sulle dita di una mano.....e qualche dito avanza pure! To' chi ti vedo? Lei. Ma come ma non era in borgo Roma!? Ma non era in ferie!? Che faccio vado da Iris....Mha! Le altre ? Convincono poco! Ok e' ora di smettere di combattere contro i mulini a vento e incontrare anch'io, da buon punter veronese la famosa Desire. La prima delusione gia al telefono. Abbastanza scazzata. Ma tante volte vuol dir nulla. Arrivo dopo un preavviso di 20 minuti e mi chiede di aspettare un paio di minuti che si prepara!! Che palle!! *"mi chiami tu " chiedoio e lei "ma tesoro non ho credito, tra due minuti ti apro" ma che cazzo ma anche te non guadagni abbastanza da ricaricarti il cellulare!!? Il portoncino d'ingresso da proprio su di una strada trafficata, quindi faccio due passi in su e mi nascondo in un vicolo. Sento il tiro del portoncino, faccio per muovermi ma vedo uscire un ragazzo. Il tipo e' abbastanza giovane e mi squadra da capo a piedi! Lo trovo strano. Di solito i giovani non hanno la malizia necessaria per pensare che un uomo col telefono in mano su una strada sta andando a puttane. Dopo 30 secondi sento il secondo tiro. E' il segnale. Esco dal vicolo , prendo la direzione dell'ingresso ma mi volto di scatto all'indietro e vedo il ragazzo 30 metri piu' indietro appoggiato al muro che mi fissa! Il primo sospetto e' che sia il pseudo fidanzato della Desire, ma se cosi' e' si e' beccata un vero sfigato!! Comunque me ne fotto e e penso" caro sfigatiello se quella e' la tua ragazza sappi che e' meglio per te che ti fai passare quell'atteggiamento da gelosone fin che non trovi il sistema di mantenerla tu!!
Secondo piano di un vecchio palazzo e si apre la porta...boom! Mi passano davanti tutti i nomi dei vari recensori.....trossio, Obi,fredbumbum, re giorgio...ecc. E mi dico ragazzi ora capisco perche siete succubi di questo cioccolatino di ragazza. Mi stupisce in positivo, viso dolcissimo e corpo sinuoso, certo non il mio genere, pero' ne riconosco i pregi.
Lei non parla e mi indica la camera. Fa uscire il cagnolino sul terrazzo. Fa un caldo torrido!! Mi chiede cosa voglio gare!! Beh qui mi cascano i maroni!! Speravo in un approccio o piu' romantico oppure piu' deciso tipo un bacio o un abbraccio! Le rispondo un semplice e stupido "quello che vuoi" al che lei mi chiede se sono italiano!! Mi esce il fumo dal naso, ma mantengo la calma e le dico che sono italianissimo da 10 generazioni. Lei sorride ma sostiene la sua teoria. Le dico che se vuole vado in macchina a prendere la carta d'identità . Mi dice che fa lo stesso e mi dice che sono 50 per tutto coperto e 80 per il bbj.
Sento che l'atmosfera non e' delle migliori e quindi in tutta tranquillita' le chiedo che se per motivi suoi fosse stata stanca, annoiata o svogliata me ne sarei andato senza problemi. Lei mi sorride e mi dice che e' tutto ok. Allora io , pensando di ammorbidire la situazione le do 100 euro e le chiedo di trattarmi bene . Lei non dice nulla e li porta nell'altra stanza. Vado in bagno e lei mi passa 2 strappi di carta!! Il bagno e' vecchiotto e non molto pulito, tanto che evito di sedermi sul bidet dove c'era anche appoggiato un rasoio. Faccio per asciugarmi e girandomi noto una mini cascatina di merda nel water. Queste cose mi fanno passare proprio la poesia!! Torno di la dove un ventilatore muove un'aria a 37 gradi!! Faccio due battute cercando di distendere l'ambiente ma lei non corrisponde! Ci sdraiamo nudi e lei mostra due belle tette che non mi sarei aspettato. Mi fa i complimenti per la cura e la pulizia del mio corpo e per un attimo penso che forse ci siamo, si e' rilassata. Inizia un pompino cabrio *ma con un ritmo forsennato che a me non piace e quindi fatico ad avere un'erezione. Poi. Compare nella sua mano il Pirelli rosso!! Nooo!!!
Mi chiede di potersi ingellare molto perche' lei e' stretta ed io largo. Le dico che non c'e' problema. Mi sale sopra e mi scopa con lo stesso ritmo forsennato del pompino, ma senza andare fino in fondo, in sostanza mi scopa solo la cappella!! Sopporto nella speranza che con i minuti si scaldi e le cose cambino, ma niente lei continua cosi e con la testa spostata di lato evitando il mio contatto ed anche il mio sguardo. Cosi' a me proprio passa la voglia. Le sussurro di mettersi sotto lei e cosi' e'. Faccio 2 minuti di mission con lei sempre con la faccia girata di lato!! Io ne ho abbastanza. Anche se pago, non mi va proprio di scoparmi una a cui faccio cosi' ribrezzo!! Mi tolgo e le dico che con quel preservativo non riesco e quindi basta cosi'. Lei mi liquida con un semplice "mi dispiace" e scende dal letto e va in bagno. Ma che cazzo neanche un minimo di conversazione!! .?in testa mi frullano mille domande. Ma come fa ad essere questa la ragazza di cui tutti sono pazzi? Cos'e che non ha funzionato? Mica sono un cesso. Non puzzo. Sono educato. Ho pagato
senza fare storie. Allora perche ' ho ricevuto il peggior trattamento di tutti i punters di Verona? Forse ho beccato il momento sbagliato? Forse lo sfigatiello era davvero il suo ragazzo e stavano copulando e gli ho interrotti? Tutte queste domande gliele volevo fare mentre stavo uscendo ma lei non mi ha cagato un secondo scrivendo prima col cell e poi aprendomi la porta nuda senza darmi la possibilita' di proferire parola, visto che stava li nuda con la porta aperta sulle scale!! Appena varcato la soglia mi dice " mi dispiace" io mi giro e la fisso 30 secondi. Non dico nulla ma riflettendo penso che non me lo meritavo proprio quel trattamento e molto deluso proseguo per la mia strada.*
Mi scuso per la lungaggine, ma ho voluto descrivere tutti i fatti in modo cristallino per evitare incomprensioni e sopratutto per dare modo anche a voi e a lei, visto che leggera' sicuramente, *di analizzare correttamente la mia esperienza . Mi rifiuto di credere che questa ragazza cosi' conosciuta e ben recensita si sia comportata cosi' con voi e quindi mi farebbe piacere capire perche' lo ha fatto con me.
Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
ma come la famosa desire? forse sei andato da quella sbagliata, a me sembra che quella con le recensioni positive sia l'altra desire, che adesso dovrebbe essere in vacanza
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ha fatto confusione l'utente madcow :biggrin: era convinto di aver trombato la desirè bionda quella con le recensioni positive ed tanto amata dai punter veronesi :biggrin:

come riporta a fine rece [ post 7 ] il messaggio di hulk

Ultima modifica di Hulk; Oggi alle 14:44 Motivo: la recensione inizialmente era stata pubblicata nel thread di un'altra esercente (omonima)
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Eminentissimi colleghi:
Vi ringrazio per la vostra buona volonta' nel farmi capire di aver preso un palo nel culo:mega_shok: ma adesso essendo tutto chiaro, non devo fare altro che attendere l'arrivo di settembre per testare, a questo punto d'obbligo, l'amatissima ed originalissima Desire'.
Sempre che voi porci me la lasciate una mezz'ora libera al suo ritorno!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
cosa mi combini madcow?? :sad:, ma credevo avessi letto la mia recensione prima di andare.. mi riferivo infatti alla desirè quella nuova e mai testata prima, che alla mia prima visita infatti non era saltato fuori un gran incontro anzi. Questa biondina piccolina, pur avendo un gran fisichetto lo si deve ammettere, sec me nn merita i nostri soldi, mi dispiace veramente per il tuo denaro così sprecato ma forse volevi azzardare qualcosa di troppo..ed hai sganciato un centone prima di verificare (dal vivo e di persona) l'attitudine - è stato uno sbaglio tant'è che ankio ne avevo sottolineato la scarsa attitudine. Io non credo che tu non piaccia ma hai semplicemente sbagliato persona, ripeto questa qui nn merita i nostri soldi/ anche perchè credo di aver capito il motivo x cui è così skazzata- distante quando fa sesso...tu stesso ci eri arrivato ad un certo punto della tua recensione e non dico altro.
ps: delle volte ci sono cose che neppur il denaro può comprare, ad esempio parlo del fatto che per telefono si dica disponibile a concedere rai2 per 250 euro ma poi quando sei là te lo fa sudare e anzi vedi che neppur ci passa il pisello in quello stretto buchino :secret: allora capisci che è meglio andarsene via col minimo del danno e della delusione.
ps1: avevo messo in guardia proprio sul 3d di desirè biondina (quella plurirecensita e adorata dal FOL) del fatto che ci si poteva confondere con questa
ps2: nn prendere questo mio post come critica ma solo come considerazioni/constatazioni generali....
 
Commenta
Alto