Ciao SandroDeUmago!
Ti confermo che sei arrivato tardi e che la pupa il meglio di se lo ha già dato...
Io ci sono tornato due mesi fa perché volevo riprovarla a distanza di 1 anno, ma sono stato costretto ad una ritirata in quanto mi sono trovato di fronte una ragazza completamente diversa da quella che avevo conosciuto: fredda, scontrosa, mi guardava con disprezzo...
Mi disse subito che il fk non è più presente neanche con sovrapprezzo e che se volevo stare 30 minuti le dovevo dare 100. Allora ho provato a ricordarle che la prima volta con 60 eravamo stati 40 minuti in tutta tranquillità e con un lungo daty, ma a cominciato ad alterarsi dicendo che stavo raccontando delle cazzate dandomi del bugiardo. A quel punto le ho detto che preferivo andar via e che magari sarei tornato un’altra volta, ma si è messa a sbraitare e sono andato via che quasi mi buttava fuori di casa.
Dispiace perché ne conservavo un ottimo ricordo... Questo caso è un perfetto esempio di ragazza che si è rovinata col tempo e che non ha retto il successo mediatico...
Dal punto di vista estetico invece devo dire che l’ho trovata curata e impeccabile, uguale a come l’avevo conosciuta e non ho riscontrato un calo fisico.