Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIFERIMENTO INTERNET: Desire su Corriere Incontri
CITTA' DELL'INCONTRO: Martinsicuro NOME INSERZIONISTA: Desire, Vanessa, Angelina
NAZIONALITA': dice bulgara ma è probabile che sia rumena ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono migliorative
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, offre anche RAI2 a 100
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: mora, 170, 2a di seno
ATTITUDINE: distaccata e svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini
INDEX RICERCHE: 34809221xx 32747707xx
Ho incontrato Desire un paio di settimane fa. Riceveva a Martinsicuro, in una perpendicolare della via principale, in loco facilmente raggiungibile e senza problemi di posteggio. Palazzina recente con cancello chiuso che obbliga all'attesa per l'accesso con possibilità di sgamo. Fisicamente la ragazza l'ho trovata inferiori alle attese, attese nate dalle foto degli annunci, invero piuttosto intriganti. E' da più di un anno che è presente in zona ma non ho avuto modo di incontrarla prima; forse sono arrivato tardi per godermela appieno, visti anche i commenti dei colleghi riguardo allo scadimento delle prestazioni. L'incontro infatti non è stato di particolare rilievo: lei gentile ma, come detto, con una silhouette nettamente meno intrigante rispetto a quanto proposto negli annunci. Riferisco solo del giro vita con salvagente tanto per rendere l'idea, e la pelle non liscissima. La prestazione non ha fatto riscattare la delusione visiva; la performance è stata tutto sommato standard e piuttosto distaccata. Finale a manovella perché, a suo dire, ero lungo. Tempo in/out 25 minuti netti, non mi sembra poi così lungo in considerazione dei tempi tecnici (svestizione, rinfrescata e rivestizione). DATY non chiesto per mancanza di feeling. Non è la femmina per me. Valutazione non negativissima - solo insufficiente - in quanto almeno nel social si è dimostrata gentile. Igiene ok.
60/25'/5
Ciao SandroDeUmago!
Ti confermo che sei arrivato tardi e che la pupa il meglio di se lo ha già dato...
Io ci sono tornato due mesi fa perché volevo riprovarla a distanza di 1 anno, ma sono stato costretto ad una ritirata in quanto mi sono trovato di fronte una ragazza completamente diversa da quella che avevo conosciuto: fredda, scontrosa, mi guardava con disprezzo...
Mi disse subito che il fk non è più presente neanche con sovrapprezzo e che se volevo stare 30 minuti le dovevo dare 100. Allora ho provato a ricordarle che la prima volta con 60 eravamo stati 40 minuti in tutta tranquillità e con un lungo daty, ma a cominciato ad alterarsi dicendo che stavo raccontando delle cazzate dandomi del bugiardo. A quel punto le ho detto che preferivo andar via e che magari sarei tornato un’altra volta, ma si è messa a sbraitare e sono andato via che quasi mi buttava fuori di casa.
Dispiace perché ne conservavo un ottimo ricordo... Questo caso è un perfetto esempio di ragazza che si è rovinata col tempo e che non ha retto il successo mediatico...
Dal punto di vista estetico invece devo dire che l’ho trovata curata e impeccabile, uguale a come l’avevo conosciuta e non ho riscontrato un calo fisico.
Le prime due recensioni e un pizzico ( il pizzico è il feedback di targusxx) sono state fatte nel giro di 25 giorni.
La rece successiva è di 7 mesi dopo, la successiva ancora di 13 mesi dopo e cosi via.
Che volete fare? E' chiaro che il meglio lo ha dato all'inizio, purtroppo chi poteva immaginare che non reggesse?
Andare ora a distanza di 17 mesi dalla prima recensione comporta più rischi che soddisfazioni da quel che leggo perchè io ho avuto solo un incontro soddisfacente che ho raccontato.
Aggiungo questo perchè ricordo il dato: è stata recensita entro una settimana dall'uscita dell' annuncio per cui quel periodo è senza ombra di dubbio il suo primissimo periodo in zona.
In quel frangente dovevate bussare alla sua porta....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.