Desirè villa rosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Confermo in toto l arecenzione di Marcovinicio. conosciuta come Desire' . Vanessa , Angelina.
Un corpo da favola , sempre molto acchittata per il lavoro , con tenute sexy sempre varie, rumena . Con cento completo , ma ora non piu' FK che all'inizio della nostra conoscenza mi regalava ( per questo non vado piu' da lei ), Ambiente molto pulito e in ordine e pulizia reciproca obbligatoria . Varie posizioni , tutte piacevoli, ma la pecorina, con quel culo che ha , e' stata sempre la mia morte.
Abbiamo Fatto in passato spesso rai2 con adeguata lubrificazione , ma ultimamente dopo essere entrato in confidenza , non e' rientrato piu' nel menu'. !!!!!!!!!!!!( purtroppo come i baci )
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
ho fatto qualce errore nel registrare la recensione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
scusate era scomparsa per un po' dal sito. Ancora ci capisco poco con questi programmi.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Confermo in toto l arecenzione di Marcovinicio. conosciuta come Desire' . Vanessa , Angelina.
Un corpo da favola , sempre molto acchittata per il lavoro , con tenute sexy sempre varie, rumena . Con cento completo , ma ora non piu' FK che all'inizio della nostra conoscenza mi regalava ( per questo non vado piu' da lei ), Ambiente molto pulito e in ordine e pulizia reciproca obbligatoria . Varie posizioni , tutte piacevoli, ma la pecorina, con quel culo che ha , e' stata sempre la mia morte.
Abbiamo Fatto in passato spesso rai2 con adeguata lubrificazione , ma ultimamente dopo essere entrato in confidenza , non e' rientrato piu' nel menu'. !!!!!!!!!!!!( purtroppo come i baci )

Ciao willy, ogni rece deve avere sempre la scheda tecnica, anche se c'è in un'altra recensione.
Guarda qui come fare: La scheda tecnica (scheda recensione)
Compilala lo stesso che poi chiediamo ad un moderatore di unirla alla rece.
:bye:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Meglio che la rifaccia di sana pianta, dopo aver letto anche la guida di come si scrive una recensione, evitando di confermare rece precedenti ma scrivendo esperienze personali.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto