O
ottavianoaugusto
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: desiree bakeca firenze
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...taaaaa-desire-affascinante-itara-u46g94136903
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': spagna
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: col cazzo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
SERVIZI USUFRUITI: daty bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33133024xx
LA MIA RECENSIONE:
Gliel'ho chiesto 100 volte:ma sei davvero tu?Certo amore...certo 'sta minchia, ma tanto il fake era oggettivamente prevedibile.
La voce però mi dice qualcosa e quindi rischio.
Mi apre la porta una brunetta carina, viso normale non brutto, rotonda ma soda, fisico mediterraneo con un bel culo.
non è una miss, ma è il mio tipo (100 volte meglio di Ginevra, la italiana richiestissima che a me non è piaciuta proprio e che recensirò a breve).
me la sbaciucchio, me la lecco, lei gradisce ma non si lascia andare...di bocca è brava e scopa con una certa partecipazione...la pecora le piace decisamente, tant'è che il suo evidente godimento mi fa capitolare anzitempo...peccato, la sensazione è che ne voleva ancora...ragazza carina e malleabile sul rate, peccato un pò il viso triste e l'ambiente abbastanza sfigato
Nella rece ci hanno dato di copia incolla e google translatore abbestia... secondo me... e poi la scheda e' mancante del link come prevederebbe le regole... quindi tutto molto sospetto in effetti...
NOME INSERZIONISTA: desiree bakeca firenze
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...taaaaa-desire-affascinante-itara-u46g94136903
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': spagna
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: col cazzo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
SERVIZI USUFRUITI: daty bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33133024xx
LA MIA RECENSIONE:
Gliel'ho chiesto 100 volte:ma sei davvero tu?Certo amore...certo 'sta minchia, ma tanto il fake era oggettivamente prevedibile.
La voce però mi dice qualcosa e quindi rischio.
Mi apre la porta una brunetta carina, viso normale non brutto, rotonda ma soda, fisico mediterraneo con un bel culo.
non è una miss, ma è il mio tipo (100 volte meglio di Ginevra, la italiana richiestissima che a me non è piaciuta proprio e che recensirò a breve).
me la sbaciucchio, me la lecco, lei gradisce ma non si lascia andare...di bocca è brava e scopa con una certa partecipazione...la pecora le piace decisamente, tant'è che il suo evidente godimento mi fa capitolare anzitempo...peccato, la sensazione è che ne voleva ancora...ragazza carina e malleabile sul rate, peccato un pò il viso triste e l'ambiente abbastanza sfigato
Nella rece ci hanno dato di copia incolla e google translatore abbestia... secondo me... e poi la scheda e' mancante del link come prevederebbe le regole... quindi tutto molto sospetto in effetti...