desiree ungherese di bakeca

Reaction score
19
:clapping: guardate che io ho sempre sostenuto essere Desiree....vabbè non son stato capito

Ultimamente ho provato ha contattarla ma il 380 è sempre offline.
Recatomi in via zambo n° i ci ho ri-trovato le altre due descritte ma non la mia amata
Desiree

:cray: Buaaaaaaaaa dove sei ?

Commenta
Reaction score
379
petergun ha scritto:
:clapping: guardate che io ho sempre sostenuto essere Desiree....vabbè non son stato capito

Ultimamente ho provato ha contattarla ma il 380 è sempre offline.
Recatomi in via zambo n° i ci ho ri-trovato le altre due descritte ma non la mia amata
Desiree

:cray: Buaaaaaaaaa dove sei ?
Si ho capito che tu dicevi di Desirè, a quanto pare è in vacanza... il mio dubbio era "quando torna, se rimangono in 3 che servizio decente possono darti visto che c'è un trombufficio solo?"

Commenta
Reaction score
379
rocco666 ha scritto:
1 in soppalco a trombare...
2 in bagno ad aspettare. :unknw:

o a scassare a quella trombante
perché arriva il cliente anelante?
Di certo se chiamo una in attesa
non dice amore aspetta che termini la ripresa
ma bensì vieni vieni che ti aspetto
e inizia a far fretta a quella sul letto

che sclero
e sono solo pochi giorni che lavoro...

Commenta
Reaction score
379
mi permetto di riattivare il post in quanto la figliola è tornata
stessi rate di prima, mi fa vedere orgogliosa la sua foto su mosca rossa (ma ci sono annunci anche su kijiji e bakeka) come ungherese e desire'
Non sto a fare una rece completa tanto ci sono abbondanti informazioni
Anche stavolta opto per i 30 minuti... consistenti in limonata con pastrugata di fiorellino ma non dito-speleologo, bj (prolungato a mia richiesta) e rai1 prima mission poi pecos. La ragazza è "strettina" quindi se avete big calibri o tirella non completa (a me il caldo mi ammazza) ci può esser l'aggiuntivo (mi ha chiesto se volevo, non l'ha fatto di suo) cremina lubrificante, che mette non come se lubrificasse un pistone ma molto più sensualmente.
Una volta 'connessi' si muove davvero bene.
Note di colore:
- adesso abita da sola perché evidentemente il padrone di casa si è reso conto che tenerne 3 in un mini appartamento a parte l'abitabiltà fa molto bordello e si finisce in galera
- lei ha detto che con le altre tipe ha litigato (a quanto pare ad un certo punto erano in 3 + il fidanzato di una!)
- mi ha detto che l'altra tipa (presumo julia) faceva sempre 'dei casini' (e che le ha ciulato anche dei soldi)
- sopratutto, mi ha detto che la ragazza che stava con loro (quella del tampax, per intenderci) era (o è) minorenne, quindi attenzione.
Non so quanto di questo sia vero o detto perché ha litigato con le altre tipe, vista la storia della minorenne mi son sentito di riportarne le affermazioni.

----------
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia

Commenta
Reaction score
2
Sì, sì Desiré ....però...... :mda:

Sì, sì Desiré è vero, .....mi hai detto che non vuoi tempi morti tra un cliente e l'altro ........però...... non è carino (te lo garantisco) passeggiare sotto il portico con il cellulare in mano e con la scritta luminosa sopra di te "PUTTANIERE"......avevi detto "..tra 10' .." e dopo 10' se non mi rispondi vuol dire che stai ancora trombando con quel quello di prima e che lo avevi giudicato già verso la fine mentre ci sta mettendo un po' più del previsto .... :mda:

Sì, sì Desiré ....hai effettivamente 21 anni o giù di lì, sei finalmente da sola in questo trappolo, hai il corpo da velina e un viso non bello ma intrigante........però...... se ti chiedo che ti preferisco con i capelli sciolti e tu mi dici che " ..no, è troppo caldo ...." penso che è strano patteggiare in quale orifizio piantartelo e non aver voce in capitolo sull'acconciatura .... :mda:

Sì, sì Desiré ... devi massimizzare, prima accumuli denaro e prima torni a casa dal tuo splendido bambino.... ad aprire un centro abbronzatura o un pub o che so io........però...... al telefono avevamo detto 100/45'/double shot ...ed ora non è carino dover discutere... "... massimo 30' ..." ... " ...almeno 35'..." .... "....va bene...." ...." ...più il recupero....." ....." ? " ...." ....scherzavo...." .... :mda:

Sì, sì Desiré ... è bello leccare la tua pelle imperlata di sudore, i tuoi capezzoli sono reattivi, la patatina ben rasata e profumata, ti inarchi bene per offrirmela tutta mentre io sono in ginocchio per terra..........però...... quando mi metto in piedi e tu seduta sul letto, lo tiro fuori e te lo avvicino a 1 cm dalla tua bocca ....piuttosto dimmi " non lo faccio senza" .... così posso pensare che è per igiene o per pudore o perché non ci conosciamo abbastanza.............però...... non dirmi ..." PER 100 non lo faccio senza...", perché allora penso che non ti costava NIENTE succhiarmelo e lapparmelo al naturale ...mi avresti fatto solo più contento e sarei venuto un po' prima .... :mda:

Sì, sì Desiré ....è bello impalarti dal davanti sempre in ginocchio per terra manovrando quelle tue gambe lunghissime o palpeggiando quelle due tettine piccole ma sode ........però...... proprio quando ti sto per penetrare non puoi rispondere al cellulare e dire al prossimo pollo " ...ok tra 25...' " perché se no comincio a fare i conti di quanto è passato e di tutto quello che vorrei fare nel tempo rimasto ... a proposito.....quanto mi è rimasto ??.... :mda:

Sì, sì Desiré ..... sei carina nel fingere di essere interessata ai miei racconti di quando andavo in Ungheria per lavoro 20 anni fa ..."....più o meno quando nascevi tu...." .... che si cambiavano i fiorini al mercato nero ....che per 70 Marchi sono stato con una "semi-professionista" tutta la notte, l'ho portata a cena fuori e alla mattina sono uscito in mutande dalla sua stanza perché se il suo affittuario mi scopriva erano cazzi (per lei, perché la prostituzione era illegale...).........però...... se mentre ti parlo tieni costantemente l'uccello in mano e lo stringi, lo accarezzi e guardi sempre quel cazzo di cellulare....penso che in realtà stai calcolando quanto ci metterai a farmi venire la 2a volta e se il pollo che sta chiamando è quello di prima o un altro ancora ..... :mda:

Sì, sì Desiré ....un 69 ci sta bene ora... hai proprio un bel buchino....ed ora che sei nella posizione della foto dell'annuncio è bello impecorarti ...è il tuo pezzo forte ....ti muovi bene a quattro zampe...hai un vitino e una schiena eccezionali........però...... ...quei sospiri e mugolii suonano così falso.....forse qualche mese all'Actor's Studio ti farebbe bene ....e quando poi decido che vorrei schizzarti sulle tette mentre mi smanetti l'uccello ..... sei gentile ad acconsentire ....Sì, sì Desiré ....però...... :mda:

Sì, sì Desiré è vero, .....mi hai detto che non vuoi tempi morti tra un cliente e l'altro ........però...... non è carino (te lo garantisco) passeggiare sotto il portico con il cellulare in mano e con la scritta luminosa sopra di te "PUTTANIERE"......avevi detto "..tra 10' .." e dopo 10' se non mi rispondi vuol dire che stai ancora trombando con quel quello di prima e che lo avevi giudicato già verso la fine mentre ci sta mettendo un po' più del previsto .... :mda:

Sì, sì Desiré ....hai effettivamente 21 anni o giù di lì, sei finalmente da sola in questo trappolo, hai il corpo da velina e un viso non bello ma intrigante........però...... se ti chiedo che ti preferisco con i capelli sciolti e tu mi dici che " ..no, è troppo caldo ...." penso che è strano patteggiare in quale orifizio piantartelo e non aver voce in capitolo sull'acconciatura .... :mda:

Sì, sì Desiré ... devi massimizzare, prima accumuli denaro e prima torni a casa dal tuo splendido bambino.... ad aprire un centro abbronzatura o un pub o che so io........però...... al telefono avevamo detto 100/45'/double shot ...ed ora non è carino dover discutere... "... massimo 30' ..." ... " ...almeno 35'..." .... "....va bene...." ...." ...più il recupero....." ....." ? " ...." ....scherzavo...." .... :mda:

Sì, sì Desiré ... è bello leccare la tua pelle imperlata di sudore, i tuoi capezzoli sono reattivi, la patatina ben rasata e profumata, ti inarchi bene per offrirmela tutta mentre io sono in ginocchio per terra..........però...... quando mi metto in piedi e tu seduta sul letto, lo tiro fuori e te lo avvicino a 1 cm dalla tua bocca ....piuttosto dimmi " non lo faccio senza" .... così posso pensare che è per igiene o per pudore o perché non ci conosciamo abbastanza...ma non dirmi ..." PER 100 non lo faccio senza...", perché allora penso che non ti costava NIENTE succhiarmelo e lapparmelo al naturale ...mi avresti fatto solo più contento e sarei venuto un po' prima .... :mda:

Sì, sì Desiré ....è bello impalarti dal davanti sempre in ginocchio per terra manovrando quelle tue gambe lunghissime o palpeggiando quelle due tettine piccole ma sode ........però...... proprio quando ti sto per penetrare non puoi rispondere al cellulare e dire al prossimo pollo " ...ok tra 25...' " perché se no comincio a fare i conti di quanto è passato e di tutto quello che vorrei fare nel tempo rimasto ... a proposito.....quanto mi è rimasto ??.... :mda:

Sì, sì Desiré ..... sei carina nel fingere di essere interessata ai miei racconti di quando andavo in Ungheria per lavoro 20 anni fa ..."....più o meno quando nascevi tu...." .... che si cambiavano i fiorini al mercato nero ....che per 70 Marchi sono stato con una "semi-professionista" tutta la notte, l'ho portata a cena fuori e alla mattina sono uscito in mutande dalla sua stanza perché se il suo affittuario mi scopriva erano cazzi (per lei, perché la prostituzione era illegale...).........però...... se mentre ti parlo tieni costantemente l'uccello in mano e lo stringi, lo accarezzi e guardi sempre quel cazzo di cellulare....penso che in realtà stai calcolando quanto ci metterai a farmi venire la 2a volta e se il pollo che sta chiamando è quello di prima o un altro ancora ..... :mda:

Sì, sì Desiré ....un 69 ci sta bene ora... hai proprio un bel buchino....ed ora che sei nella posizione della foto dell'annuncio è bello impecorarti ...è il tuo pezzo forte ....ti muovi bene a quattro zampe...hai un vitino e una schiena eccezionali........però...... ...quei sospiri e mugolii suonano così falso.....forse qualche mese all'Actor's Studio ti farebbe bene ....e quando poi decido che vorrei schizzarti sulle tette mentre mi smanetti l'uccello ..... sei gentile ad acconsentire ........però ......se continui a buttare l'occhio sul quel fottutissimo cellulare che continua a vibrare mi sento un po' un pirla.......ho capito che il prossimo è ormai sotto il portico ........però ......ormai il kebabaro è già chiuso e (almeno lui) non deve più subire gli sguardi ironici dei magrebini .... :mda:

Sì, sì Desiré ..... abbiamo fatto tutto quello che dovevamo........però......ci sono troppi ........però ......e quindi penso che non ci rivedremo mai più...... :mda:

Good Night and Good Luck ! :mda:

Commenta
Reaction score
2
Direi se uno torna la seconda volta da una cosi' e' un pazzo , se effettivamente combina tutte queste belle cose .

Commenta
Reaction score
15
Davide Brunati ha scritto:
Direi se uno torna la seconda volta da una cosi' e' un pazzo , se effettivamente combina tutte queste belle cose .

ai suoi tempi quando ci andai nn era niente di tutto questo, nn ci sono + tornato per la location e per la sua dentatura non molto felice! :bad:
un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
19
Megaboy79 ti capisco.

RiContattata dopo che tempo fa rimasi estasiato....mi consiglia di rimanermene a casa dopo che le ho risposto alla domanda
Ma quanti anni hai ?
Averne meno di 30 vuol dire essere bambini ?

Mah.....

Commenta
Reaction score
379
Oh, io sono stato trattato meglio, il cell ha vibrato ma lo ha chiuso senza rispondere, e il tempo concordato più o meno è andato via. Abbiamo fatto anche due chiacchere prima di salire e anche dopo; si vede che la mattina non aveva tutta 'sta fretta di far entrare un'altro cliente, che vi devo dire. Contavo di non tornarci subito, ma un altro giretto prima o poi, magari alla tariffa base dicendo di non aver tanto tempo, pensavo di farlo, magari se qualcun'altra in zona mi dà buca

Commenta
Reaction score
2
itto9 ha scritto:
Oh, io sono stato trattato meglio, il cell ha vibrato ma lo ha chiuso senza rispondere, e il tempo concordato più o meno è andato via. Abbiamo fatto anche due chiacchere prima di salire e anche dopo; si vede che la mattina non aveva tutta 'sta fretta di far entrare un'altro cliente, che vi devo dire. Contavo di non tornarci subito, ma un altro giretto prima o poi, magari alla tariffa base dicendo di non aver tanto tempo, pensavo di farlo, magari se qualcun'altra in zona mi dà buca

Se ti sei trovato bene, fai bene a tornarci....

....forse avevo troppe aspettative io ...... :w00tmesalia: .....

....forse il venerdì sera non è l'ideale .... :search: .....

....forse io non le vado troppo a genio .... :sorry: ....

....forse tutte e tre ..... :cray:

Commenta
Alto