Devo farmi fatturare le scopate....

L

ludwig

Ospite
Ospite
Vi siete mai incazzati con quelli dell'Inps...?....Io si....dopo che ho ricevuto x la seconda volta richiesta di pagamento x ticket non risultanti.
Ovviamente mi reco negli uffici in cerca di chiarimenti....Già mi stà sul cazzo perdere tempo in questo modo...se poi ti trovi di fronte una
che sembra il mio cane,praticamente faccia da mastino,siamo al massimo....almeno trovare un pezzo di gnocca...va beh...giornata di merda
fino alla fine....Il mastino mi spiega un pò di cose,che comunque non ho capito...mi sono reso solo conto che dovrò pagare.
Bene... il salasso è quasi sicuro,penso,buttiamola sul ridere....E mentre l'altra stà ancora a spiegare non so cosa,mi viene in mente
un mio amico che voleva farsi rimborsare delle spese mediche...Eh già...spese mediche=problemi di salute... e allora....
Scusi,le faccio.ma io avrei anche un altro problema....sa..sono separato e senza amicizie femminili(e questa cambia espressione...diciamo
sul "cane diffidente che stà per morderti") e ovviamente ho la mie esigenze,essendo, per fortuna,ancora in buona salute.....diciamo che devo
spendere per mantenerla tale,dato che il medico mi ha spiegato di rischiare brutte malattie in mancanza di rapporti...è possibile farsi
rimborsare tali spese...?
Questa era diventata di un colore"pomodoro da buttare"...Cazzo,penso,ora mi morde....invece...giù a ridere come una matta
Già la capivo poco prima...ora che parlava ridendo era un'impresa...Se riesce a farsi fatturare come prestazione sanitaria,non dovrebbero
esserci problemi..e giù a ridere.
Me ne sono andato ridendo anch'io....ho dimenticato persino il salasso che mi aspettava...mi era diventata anche simpatica.

Era una battuta,però può essere una buona idea...e allora mi sono dato da fare.....
Pensavo di trovarmi una massaggiatrice con extra,dotata di partita iva....impresa,come ho potuto constatare,non facile.Se sanno lavorare bene
non fanno extra...se fanno extra non valgono un cazzo...se per caso riesci a combinare le due cose,o sono rospi oppure non hanno partita iva.
Dopo aver speso non poco,un conoscente per lavoro mi dà una soffiata....Una ragazza bella,giovane,brava con ric.fiscale...ma non fa extra...al
massimo può arrivare al falegname...e non con tutti.Difatti, questo è già parecchio che non ci va perchè non combina niente.
Ok...proviamo...non si sa mai
Telefonata...quanto viene un mass...60 per 1h...vengo domani...ora no problem,tanto ci vanno pochi.
Ragazza bella...un pò timida,non parla molto.....ovviamente pagamento alla fine.
Solito rito del lettino...nudo come un verme...si inizia dal retro.
Buon massaggio...ci sa fare...arrivata all'interno delle cosce...sale decisamente troppo...i gioielli sono lì,e il fratello se ne accorge...piacevole.
Mezz'ora....può girarsi(mi da del lei:sad:)...l'amico è bello sull'attenti e lei fa finta di niente...Solito mass.piedi,polpacci e cosce...al che la mano
le scivola sul posto giusto...e non lo molla più...Cazzo,l'amico ha detto che non fa niente,e non l'abbiamo concordato....è piacevole e lei ci sa fare,
sembra ci provi gusto.Però non m'interessa....Scusa,le faccio,li stai solo perdendo tempo...non combinerai nulla,per me ci vuole ben altro...
è meglio che continui il mass....E finalmente si rilassa...iniziamo a scherzare e ridere...
Ci stò andando da una decina di volte, e abbiamo raggiunto un livello confidenziale molto buono....Quando arrivo,mi getta le braccia al collo
baciandomi sulle guance...Ho pensato di proporle,se le va, di diventare la mia donna fissa....diciamo 5 volte al mese al costo di 500 euro...
Per me sarebbe un terno al lotto...però non so se è disposta ad accettare...L'ultima volta le ho detto che mi piacerebbe fare l'amore con lei...
un pò scherzando...non ha detto si,ma neppure no...chissà...forse va fatta...Con 500 euro garantiti al mese,forse si convince...

Ah...dimenticavo...mi fa la ricevuta fiscale ogni volta:preved:

Reaction score
303
Ho pensato di proporle,se le va, di diventare la mia donna fissa....diciamo 5 volte al mese al costo di 500 euro...
Per me sarebbe un terno al lotto...però non so se è disposta ad accettare...L'ultima volta le ho detto che mi piacerebbe fare l'amore con lei...
un pò scherzando...non ha detto si,ma neppure no...chissà...forse va fatta...Con 500 euro garantiti al mese,forse si convince...

Ah...dimenticavo...mi fa la ricevuta fiscale ogni volta:preved:

fantastico :rofl:

solo una cosa non ho capito:
vuoi proporle di diventare la tua donna fissa,

ma i 500 € per le 5 volte al mese, sono il costo previsto
di un fidanzamento o di un abbonamento ?!? :sarcastic_hand:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
fantastico :rofl:

solo una cosa non ho capito:
vuoi proporle di diventare la tua donna fissa,

ma i 500 € per le 5 volte al mese, sono il costo previsto
di un fidanzamento o di un abbonamento ?!? :sarcastic_hand:

Un matrimonio d'interesse....:lol:

Commenta
Reaction score
15
Se si riuscisse a portare alla luce del sole il giro d'affari del mondo delle meretrici si eviterebbero manovre finanziarie, l'IVA tornerebbe al 20% e non si parlerebbe più di imu e balzelli vari.

Commenta
Reaction score
145
se si riuscisse a far così...le dichiarazioni dei redditi di noi punters sarebbero sempre a rimborso per spese mediche...:rofl:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non è detto che non si riesca....Io sono quasi sicuro di poter usufruire di qualche rimborso...Ho problemi di crampi e il medico,
un amico,può prescrivermi dei mass. come terapia....con le ricevute in mano è fatta...!!!!!

E una parte ,penso,sia possibile scaricarla.....:ok:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
UOOUUUU....!!!!!!!!!......me la sono scopata....beh...si...quasi...dai..praticamente si....:w00tmesalia:

Si è innamorata dei 500 al mese..........!!!!!!!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
303
sì, se la sua tariffa abituale è 60 e le hai dato 150 penso che tua abbia esagerato...

ma piuttosto, dimmi dimmi...

qual è la città di questa massaggiatrice che arrotonda ?!? :rofl:
hai un suo link (magari con foto) ?!? :w00tmesalia:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
sì, se la sua tariffa abituale è 60 e le hai dato 150 penso che tua abbia esagerato...

ma piuttosto, dimmi dimmi...

qual è la città di questa massaggiatrice che arrotonda ?!? :rofl:
hai un suo link (magari con foto) ?!? :w00tmesalia:

Non so se è presente da qualche parte....mi ha parlato di cartaceo...mi sembra...

A meno che non mi stia raccontando un sacco di balle...ha ceduto con troppa facilità...pensavo fosse più dura convincerla..

Vicinanze GO

Commenta
Reaction score
303
Non so se è presente da qualche parte....mi ha parlato di cartaceo...mi sembra...

A meno che non mi stia raccontando un sacco di balle...ha ceduto con troppa facilità...pensavo fosse più dura convincerla..

Vicinanze GO

bene bene... non lontano dalle mie parti... :w00tmesalia:

puoi mandarmi una mail per favore ?
trovi il mio indirizzo cliccando sull'omino arancione sotto il mio nick.

intanto grazie delle info.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Finalmente....per scopare abbiamo scopato..non era gran che,ma è già un passo avanti...

Mi sembrava di essere tornato indietro di qualche decennio....le prime scopate con la fidanzatina...quando io non sapevo
dove infilarlo..e lei non sapeva come prenderlo...:lol:...
Speriamo migliori col tempo,altrimenti ho fatto un investimento del cazzo...

Comunque ho parlato con il medico...il rimborso è possibile...ho calcolato un 15% su base annuale...

Commenta
Reaction score
303
fantastico... ti ha fatto fattura per la scopata ? :rofl:
il rimborso per le spese mediche non dovrebbe essere del 19% con franchigia di (non mi ricordo più)... ?:mda:

certo che seppoi stipuli con la ragazza un contratto di 500 € al mese,
il risparmio va a farsi benedire...

questo, oltre al fatto che la ragazza non scopi bene,
potrebbe indurti ad una futura rescissione del contratto... non trovi ? :pleasantry:

però è strano che "non sappia come prenderlo"...
dalle foto che ha messo in internet direi che è senza dubbio una professionista... :sarcastic_hand:
senza offesa, nè.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
fantastico... ti ha fatto fattura per la scopata ? :rofl:
il rimborso per le spese mediche non dovrebbe essere del 19% con franchigia di (non mi ricordo più)... ?:mda:

certo che seppoi stipuli con la ragazza un contratto di 500 € al mese,
il risparmio va a farsi benedire...

questo, oltre al fatto che la ragazza non scopi bene,
potrebbe indurti ad una futura rescissione del contratto... non trovi ? :pleasantry:

però è strano che "non sappia come prenderlo"...
dalle foto che ha messo in internet direi che è senza dubbio una professionista... :sarcastic_hand:
senza offesa, nè.

La ricevuta me l'ha fatta....ma se va avanti così,faccio valere le clausole scritte in piccolo...soddisfatto o rimborsato...:lol:

Effettivamente non è un gran risparmio...è più x la soddisfazione...

Le foto sono nuove...in realtà è tutta acqua e sapone e riceve dove abita...qualche volta ha interrotto le pulizie di casa per farmi
il mass....però non sa scopare,oppure sa fingere molto bene...o forse non le piace...non riesco a capire...
Mi è sembrato che fosse venuta subito,dopo un paio di minuti...può darsi si sia "scaricata"...è la prima volta che non riesco a decifrare una donna...:sad:

Commenta
Reaction score
303
ahi ahiii... ecco cosa succede a firmare un contratto "a scatola chiusa" :rofl:

fossi in te, essendomi ormai preso la soddisfazione, penserei che è giunto il momento di "levare le ancore" :rofl:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Vedi..nella vita bisogna fare delle scelte..o percorri una via diritta senza ostacoli,sicura e prevedibile...oppure scegli una strada
piena di curve,magari in salita...dietro ogni curva puoi trovare una sorpresa...anche negativa,ma sempre una sorpresa..

Questa è un pò negativa...però mi stimola...voglio vedere dove posso arrivare...e soprattutto dove arriva lei,o dove vuole arrivare..
Puo darsi sia come dici tu...una prof. che mi prende x il culo..stà a me scoprirlo.Però forse è del tutto naturale,e allora sai la soddisfazione
se riesco a coinvolgerla...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
303
Vedi..nella vita bisogna fare delle scelte..o percorri una via diritta senza ostacoli,sicura e prevedibile...oppure scegli una strada
piena di curve,magari in salita...dietro ogni curva puoi trovare una sorpresa...anche negativa,ma sempre una sorpresa..

Questa è un pò negativa...però mi stimola...voglio vedere dove posso arrivare...e soprattutto dove arriva lei,o dove vuole arrivare..
Puo darsi sia come dici tu...una prof. che mi prende x il culo..stà a me scoprirlo.Però forse è del tutto naturale,e allora sai la soddisfazione
se riesco a coinvolgerla...:w00tmesalia:

penso che i rapporti umani siano rappresentabili come una curva, una parabola.
possono iniziare bene, migliorare, arrivare al top... e poi declinare :sad:

come punter cerco di prendere il meglio da ogni situazione,
appena mi accorgo che il rapporto inizia a mostrare segni di declino
(di qualsiasi tipo: economico, fisico, emotivo ecc.)
non sto ad aspettare che tocchi il fondo,
levo le ancore e mi dirigo verso nuove avventure :preved:

(per esperienza, è un sistema che funziona. :ok:)

Commenta
Alto