C
Caccia
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Vi ricordo che data la mia giovane età...ho livelli di testosterone a 100000000..... (...)
............fino ad esaurimento scorte
Vi ricordo che data la mia giovane età...ho livelli di testosterone a 100000000..... (...)
guarda che ti prendo in parola...:D....non sono molto ok economicamente in questo periodo....
Se sei d'accordo ti posso fare una ricarica tel....importo del massaggio....se ci riesci,la scopata te la paghi...:on_the_quiet:
E che cazzo...cornuto...fesso...e magari anche contento...
@Lord... dopo aver ricevuto l'importo da Ludwig tecnicamente saresti un gigolò
@Lord... dopo aver ricevuto l'importo da Ludwig tecnicamente saresti un gigolò
(...) @ludwig.....ho l'abbonamento nel telefono....le ricariche non mi servono
Ad ogni modo vorrei prima telefonarle per capire cosa è disposta a fare e per quanto.....io solo per un soffocone non ci vado fino a Gorizia :D
E si fa pure pretenzioso il ragazzo....
Intinsi, da quando gli hai fatto notare che può diventare un gigolò......mah.... speriamo non si bruci la carriera
c'è il rischio che cominci ad alzare il rate e a tirarsela...
ahahahahahahah mi fate morire........
@ludwig.....ho l'abbonamento nel telefono....le ricariche non mi servono
Ad ogni modo vorrei prima telefonarle per capire cosa è disposta a fare e per quanto.....io solo per un soffocone non ci vado fino a Gorizia :D
piuttosto un falegname...in questo è un'artista....mi ha spiegato che ha fatto molta
pratica durante le lezioni per il diploma....era la migliore........
chissà come sarà stato contento di lei il suo professore !!
Pensa te com'era contento il modello.......
Che poi non stò mica scherzando....me l'ha detto veramente....Sul momento non ci ho fatto caso,davo per scontato
che scherzasse...poi ripensandoci mi sono venuti dei dubbi in quanto stavamo parlando seriamente...
Sta a vedere che in Romania le lezioni x il diploma di massaggiatrice le fanno così veramente...in questo caso caro
Lord....ti conviene trasferirti....lavoro sicuro...
Che abbia seguito i corsi di questa scuola? http://www.youtube.com/watch?v=QtredigLJSQ
E la madooona.....che scuola del cazzo...solo pezzi di plastica...:sarcastic_hand:
No no no......quali pezzi di plastica? quello solo per la teoria.......l'esame finale lo facevano col Magnifico Rettore.......il sottoscritto naturalmente
Caccia...non vedo più tue rece...non te lo avranno mica consumato...:sarcastic_hand:
Sono stato a farmi il massaggio....oggi solo quello in quanto avevo impegni...
Mi sono fermato a parlare un pò....abbiamo bevuto e guardato dei album di foto...oramai sono di casa...
Già che c'ero, le ho chiesto del diploma...me lo ha confermato,avevano pure delle prove pratiche dal vivo....:scratch_one-s_head:
Mi ha detto anche che le piacerebbe continuare gli studi in italia....università...
Ma in Italia ci sono università del cazzo..? :sarcastic_hand: