Non devi ritirarti dal punteraggio. Secondo me devi vivere la scopata come viene.
Anche a me sono successi aneddoti, come tutti penso, simili ai tuoi, però il più delle volte ho fatto finta di non aver capito. Capisci a me, in certi momenti!!!
1) Tante volte mi hanno chiesto in corso d'opera se davo qualcosa in più, loro mi avrebbero dato qualcosa in più. Io facevo finta di niente.
2) Una volta mi è capitato dopo quasi venti minuti di pompaggio, la tipa quasi si mise a piangere di non farcela più. Io le risposi "Dai, facciamo ancora un paio di posizioni e poi mi fai venire"
3) Un'altra, no prof, dopo qualche incontro entusiasmante notavo che stringeva i tempi. Praticamente la penultima volta che ci sono stato, già voleva farmi venire dopo 10 min. Mi sono confidato con un amico, utente del forum, e ho deciso di andare un'altra volta ancora dopo che lei mi ha cercato. Le dico il motivo per cui non l'ho più cercata. Vado ancora una volta, ma quand'è il momento di metterlo dietro mi dice di no, perchè la mattina non è predisposta. Chiusa un'altra storia.
4) Un' altra volta è capitato che dopo aver fatto sesso, lavati e rivestiti, ci siamo fermati sul corridoio davanti al portone a chiacchierare. Dopo qualche minuto lei candidamente mi dice se le davo altri 20€ perche il tempo si stava allungando. Al che le risposi che le avevo gia dato 100€ e che non erano pochi e aprii subito il portone altrimenti lei mi avrebbe fatto pagare anche l'aria che respiravo a casa sua.
6) Tornando al 1° punto mi sono ricordato di quella volta che dopo aver pagato una tipa, stavamo facendo sesso ed ero in posizione di missionaria, faccio per toglierlo dalla figa e metterlo in culo e lei mi chiede altri 10€ e io le rispondo che ho gia pagato. Lei mi rispose "Ahh vabèè!!"
Tanti altre storie posso raccontare, ma per ora mi fermo qua. Le ragazze che ho menzionato sono state tutte recensite, tranne la "no prof" per ovvi motivi. Ciao