Devorat - Parma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

vampa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/devorat-bella-fragolina-spagnola-nhfd39743893
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Devorat
NAZIONALITA': Argentina/Cubana
ETA': credo tra 25e28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,Rai1,DAty
SERVIZI USUFRUITI:BJ,Daty,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:Carina e molto dura
ATTITUDINE:sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34007067xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a lunedi 11 Febbraio alle 18.
Prendo appuntamento la mattina per il pomeriggio, mi dice che è cubana,e che parte da 60.
Riceve in strada baganzola vicino l'uscita della tangenziale,in un contesto residenziale con parcheggio.Il Palazzo è molto discreto e la privacy garantita.
Arrivo al piano con ascensore e Mi apre sta bella mulattina di circa 175cm con tacchi, e capelli lunghi lisci, ma non è la stessa della foto.
Breve social durante il quale mi dice stavolta che è argentina, ma posso assicurarvi che è cubana.
Verso l'obolo e mi fà stendere sul letto di schiena per farmi un massaggio con la crema che nn avevo richiesto.
Cmq il massaggio dura forse 5min, fatto una merda e con crema scadente visto che l'odore mi è rimasto fino al giorno dopo.
Poi mi fà girare mi toglie le mutande e m'ingoldona, dopo un paio di boccheggi le chiedo un 69 che accetta.
E qui inizia l'unica parte dell'incontro positiva.Ha una fighetta stretta e molto elastica ed un culo molto duro.Le apro le natiche e la figa e le lecco il clitoride,alchè lei inizia godere...sento la figa che si gonfia sulla lingua ed ad un certo punto si ferma col bj per godersi il daty, ansima sempre di più e viene....io allora eccitatissmo mi alzo e sono pronto ad impalarla a missionario...ma la stronza in pratica dopo aver goduto sembra stanca ed annoiata, un pò come noi uomini insomma quando veniamo....quindi dopo un paio di botte inizia a dire "dai dai" e a mettere fretta.
Quando fanno così mi smonto ed infatti mi fermo e le dico di stare zitta e mettersi a pecora che in un paio di minuti vengo.
Si gira glie lo sbatto in figa a pecora, le apro un pò il culo con le mani edopo poco riempio il gommino visto che ha un culo spettacolare.
Mi pulisco mi rivesto e vado via con un senso di appagamento parziale.

Ultima modifica di un moderatore:
titolo ante mia modifica

((( devorat ))) ... Bella fragolina spagnola in cerca di stallone italiano .

fare riferimento al box giallo e NON copiare il titolo dell'annuncio, specie se contiene caratteri strani o scritto in modo particolare.

Matrice annuncio

Allegati

• DevoratMatriceAnnuncio.jpg
    DevoratMatriceAnnuncio.jpg
    87,2 KB · Visite: 104
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto