Prova a guardare se hai una cartella download. A me in default li butta li ….Ma si possono scaricare gli allegati?
Avevo provato con l'icona del download ma non capisco se poi lo scarica o menoperché nel cell non lo trovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a guardare se hai una cartella download. A me in default li butta li ….Ma si possono scaricare gli allegati?
Avevo provato con l'icona del download ma non capisco se poi lo scarica o menoperché nel cell non lo trovo
Se ti riferisci alle immagini io ci clicco sopra, vengono fuori delle icone in alto a destra, premi quella con la freccia rivolta verso il basso e scarica l'allegato.Ma si possono scaricare gli allegati?
Prova a fare uno screenshot. Sicuramente ti rimane nel cellMa si possono scaricare gli allegati?
Credo dipenda dal browser, sul mio Firefox Android quell'icona mi apre la foto su altra scheda da cui faccio il download con "Salva immagine" dopo aver fatto un tap lungo... Poi la trovo nella cartella Download.Se ti riferisci alle immagini io ci clicco sopra, vengono fuori delle icone in alto a destra, premi quella con la freccia rivolta verso il basso e scarica l'allegato.
Magari te lo salva in qualche cartella nascosta...