Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
download-129.jpeg
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.146
Località
Torino
Barzelletta:

Un beduino del deserto sta viaggiando tra le dune ormai da giorni. Giunto ad un'oasi, stanchissimo, decide di prendersi una pausa ristoratrice.
Rinfrescatosi e rifocillatosi, il beduino comincia a meditare sul fatto che è ormai da tantissimi giorni che non si fa una bella scopata, e il suo desiderio è ormai arrivato alle stelle.
Ed ecco che, osservando meglio il cammello, gli giunge una folgorante rivelazione: caspita, si tratta di un cammello femmina!!! E così, dopo averci pensato un po', il beduino decide di provare a scoparsi la cammella, immaginando che la bestia non si opporrà di sicuro.
L'unico problema è che la vagina della cammella si trova troppo alta rispetto al terreno: mumble mumble... il beduino si arrovella il cervello... e adesso come fare, per possedere la cammella? Mumble mumble.... idea!!!! Basta fare una montagnola di sabbia dietro al sedere della cammella, salirci sopra, e il gioco è fatto!
Il beduino prepara così una montagnola di sabbia dietro la cammella, ci sale sopra, si cala giù i calzoni, e si piazza dietro alla bestia, preparandosi alla copula. Ma la cammella scuote la testa e fa un paio di passi in avanti, allontanandosi dalla montagnola.
"Ma porca miseria", pensa tra sé e sé il beduino, "adesso mi tocca rifare la montagnola". E così prepara un altro mucchio di sabbia dietro la bestia, ci sale nuovamente sopra, e si appresta nuovamente al rapporto sessuale. Ma anche stavolta la bestia scuote la testa, allontanandosi di un paio di passi.
Altro tentativo del beduino, altra montagnola di sabbia, e altro buco nell'acqua: la cammella non ne vuole proprio sapere.
Il beduino è disperato, ormai non sa più come fare, quand'ecco che vede sbucare fuori dalle dune un fuoristrada con il motore che sta facendo fumo. Ancora pochi metri e il fuoristrada si inchioda sul terreno, con il motore completamente andato. Alla guida del fuoristrada c'è una splendida stangona.
La stangona comincia a chiamare aiuto: "Aiuto... per favore, mi aiuti... non sono in grado di ripartire col motore in queste condizioni!!!".
Ora si dà il caso, incredibilmente, che il beduino sia anche un bravo meccanico: ed ecco che, tiratosi sù le maniche e con l'aiuto di qualche attrezzo, il beduino riesce nel giro di mezz'ora a riparare il motore!
"Incredibile" esordisce la donna, "il motore adesso funziona perfettamente, grazie a lei. Mi ha salvato la vita, senza di lei non so proprio come avrei fatto a ripartire. Guardi, in questo momento le sono talmente grata, che sarei disposta a fare qualsiasi cosa per ringraziarla!"
"Mmmm.... qualsiasi cosa, ha detto?" chiede il beduino.
"Sì, sarei disposta a qualsiasi cosa".
"Caspita, ma proprio qualunque cosa? Proprio qualsiasi cosa che io desideri?"
E la stangona, con aria ammiccante, e cominciando a slacciarsi i bottoni della camicetta: "Si, proprio così.... QUALSIASI cosa....".
Il beduino non riesce più a trattenersi dalla gioia, si avvicina tutto baldanzoso alla donna, domandandole: "Senta, una grossa cortesia: mi potrebbe tenere ferma la cammella mentre salgo sulla montagnola???".
 
Commenta
Alto