Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Reaction score
30.942
Uno dei provvedimenti più inutili in assoluto e che fanno imbestialire anche chi non ha mai buttato nulla per terra e ha da sempre fatto la raccolta differenziata, non tanto per l'ambiente, come oggi è di moda, ma anche solo per educazione.
Io da sempre i tappi, che hanno maggior valore rispetto alle bottiglie, li ho raccolti a parte, anche quando sono in giro, e in mucchio li ho poi portati ad associazioni benefiche che li vendono ricavandone denaro.
Ora mi tocca anche strapparli violentemente, prima o dopo aver bevuto, con incazzatura e inutile dispendio di energia... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Per chi è educato e rispettoso è solo un piccolo ma significativo rompimento di coglioni in più, e qualche like per l'Europa in meno, per tutti gli altri, poco educati, nulla cambia nel gettare per strada, o ovunque ti trovi, una bottiglia con o senza tappo. :(:(:(

Commenta
Reaction score
30.942
Qualche mese fa lo avevo visto come sponsor su una macchina da corsa, ma nn ricordo se in Europa o dove

top_img_nascar5-1100w.jpg

EA è sponsor del team CAAL Racing nel campionato Nascar Whelen Euro Series :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Alto