Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Un malato di aids va dal dottore per l'ennesima volta. "Dottore... che cos'altro posso fare. Davvero non è possibile fare niente?" il dottore con molta pazienza inizia a ripercorrere mentalmente tutte le varie cure tentate e utilizzate fino a quel giorno provando anche a suggerirene altre al paziente, che però puntualmente confermava di aver già tentato e senza nessun miglioramento... poi esclama: "Ma certo... i fanghi!... deve assolutamente provare i fanghi alle terme!" e il paziente sorpreso... ma... crede davvero che possano contare qualcosa?"...e il dottore "No, ma intanto si abitua a stare sottoterra!"
 
Una copia di anziani su un auto resta coivolta in un brutto incidente. Entrambi sono portati in fin di vita al più vicino ospedale...il marito si salva e si sveglia tutto intorpidito dall'intervento e non appena è possibile chiede al dottore di avvicinarsi e gli chiede della moglie. Il dottore con espressione contrita gli dice "Purtroppo devo darle una brutta notizia. Sua moglie si salverà, ma... con l'intervento subito, le cure che dovrà affrontare e i danni che ha subito... difficilmente potrà condurre una vita normale. Sa, serviranno pazienza, riabilitazione, cure quotidiane...."
Sentendo queste cose il marito inizia a disperarsi e a piangere... ma proprio in quel momento il dottore con una bella pacca sulla spalla gli dice confortandolo "Macchè... scherzavo! Tranquillo, è morta!"
 
utili.jpg
 
...per Bill Clinton il sesso orale non e' sesso. Se questo e' vero, allora c'e' una nigeriana sui viali che mi deve ridare un sacco di soldi.
(Daniele Luttazzi)
 
Dicono che le donne sono come le acciughe.... tolta la testa, tutto il resto e' buono. Son cose che fan pensare.
(Luciana Littizzetto)
 
Indietro
Alto
Aiuto