Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Me tornata alla mente questa.
Studio antropologico.
Una studiosa va in Sardegna e chiede ad un pastore dove lavora lui le dice in pianura, chiede ogni quanto torna casa e lui le risponde una volta alla settimana. Le gli chiede se gli viene voglia cosa fa' lui risponde prendo una pecora lego le gambe dietro e davanti, le metto un cappuccino e li che ci do.
La studiosa sale di 200 MT e pone le stesse domande e il pastore risponde che torna ogni due settimane e quando a voglia il copione si ripete. Lega gambe davanti e dietro e cappuccio.
Sale sul monte fino a 800 metri e stesse domande e stesse risposte solo che il ritorno a casa è una volta al mese. E la prassi e legate gambe dietro e davanti e cappuccio in testa alle pecora.
Infine sale in cima al supra Monte ad oltre 1800 metri e trova quell' unico pastore che alle domande risponde che torna a casa una o due volte all' anno, racconta che quando a voglia lega gambe davanti e dietro alla pecora e li che ci dà che ci dà.
La ricercatrice chiede come mai non mette il cappuccio come si suoi colleghi più in basso ed il pastore risponde:
" A me durante l'amplesso piace limonare"
🤪🤣🤣
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.