Non è questione di pignoleria, è questione di notizie vere oppure semplicemente cazzareIn ogni compagnia c'è sempre il.....
pignolo.....
ahahhahah
Poi non le somiglia per niente...Non è questione di pignoleria, è questione di notizie vere oppure semplicemente cazzare
Ma era un meme, una battuta 😂 era solo per dire che nei film anni 90 quella era la mamma media mentre oggi prendono attrici più provocanti, sul serio non l'hai capita? 🤣Non è questione di pignoleria, è questione di notizie vere oppure semplicemente cazzare
In realtà sembra più che intendano com'è diventata oggi la mamma dell' epoca, non come sarebbe se facessero il film oggi. Almeno, io l'ho percepito così...Ma era un meme, una battuta 😂 era solo per dire che nei film anni 90 quella era la mamma media mentre oggi prendono attrici più provocanti, sul serio non l'hai capita? 🤣
Sul serio , non l'avevo capita. A parte le varie soluzioni che potrebbe avere come battuta...... purtroppo, come mio solito, alla visione delle bocce sono andato un po' in confusione 😳😛😅😅😅😅Ma era un meme, una battuta 😂 era solo per dire che nei film anni 90 quella era la mamma media mentre oggi prendono attrici più provocanti, sul serio non l'hai capita? 🤣