Io un’idea me la sono fatta e potrei pure fare dei nomi … ma mi taccio, altrimenti vado nel cestino 😂😂😂
Tenendo conto degli sconti applicati in rapporto al crescere del tempo della prestazione, la doppia dovrebbe essere di 10 minuti e la svelta di 5. Alla faccia dell'eiaculazione precoce, neppure il tempo di calarsi i pantaloni!Vedi l'allegato 529730
Usando il convertitore del Il Sole24 Ore e spendendo il massimo 12,20 lire di allora oggi sarebbero 10,86 euro ... alla faccia dell'inflazione !!!
Ora più che mai serve incentivare lo studio sulla macchina del tempo, con 50 euro escono (quasi) cinque incontri da due ore .
Ciao, DD.
Che considerando il periodo, l’assenza di aiuti chimici, ancorché la cultura maschilista che non contemplava nessun altro scopo se non il raggiungimento del proprio orgasmo, mi sembrano tempi coerenti ed adeguati al contesto temporale 😉Tenendo conto degli sconti applicati in rapporto al crescere del tempo della prestazione, la doppia dovrebbe essere di 10 minuti e la svelta di 5. Alla faccia dell'eiaculazione precoce, neppure il tempo di calarsi i pantaloni!
Semmai, mi lascia perplesso i solo 10 minuti per la doppietta … praticamente i ns. nonni/padri erano configurati in modalità mitraglia 😂😂😂
Sarebbe più corretto con la parola “gratis” dopo “scoperà” 😜😜
anche…lo postata così come l’ho trovataSarebbe più corretto con la parola “gratis” dopo “scoperà” 😜😜
🤔 Sono perplesso xchè la settimana, il mese, l'anno, se fosse mia moglie....sarei certamente io... Così non so chiedo un aiuto dalla regia🫣😂