Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Reaction score
8.675
IMG_5078.jpeg

Commenta
Reaction score
28
Vedi l'allegato 529730

Usando il convertitore del Il Sole24 Ore e spendendo il massimo 12,20 lire di allora oggi sarebbero 10,86 euro ... alla faccia dell'inflazione !!! :cray:

Ora più che mai serve incentivare lo studio sulla macchina del tempo, con 50 euro escono (quasi) cinque incontri da due ore :spiteful:.

Ciao, DD.
Tenendo conto degli sconti applicati in rapporto al crescere del tempo della prestazione, la doppia dovrebbe essere di 10 minuti e la svelta di 5. Alla faccia dell'eiaculazione precoce, neppure il tempo di calarsi i pantaloni!

Commenta
Reaction score
8.641
Tenendo conto degli sconti applicati in rapporto al crescere del tempo della prestazione, la doppia dovrebbe essere di 10 minuti e la svelta di 5. Alla faccia dell'eiaculazione precoce, neppure il tempo di calarsi i pantaloni!
Che considerando il periodo, l’assenza di aiuti chimici, ancorché la cultura maschilista che non contemplava nessun altro scopo se non il raggiungimento del proprio orgasmo, mi sembrano tempi coerenti ed adeguati al contesto temporale 😉
Semmai, mi lascia perplesso i solo 10 minuti per la doppietta … praticamente i ns. nonni/padri erano configurati in modalità mitraglia 😂😂😂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Semmai, mi lascia perplesso i solo 10 minuti per la doppietta … praticamente i ns. nonni/padri erano configurati in modalità mitraglia 😂😂😂

Secondo il racconto a questo link , la "doppia" era, rispetto alla sveltina ("semplice" o "singola"), un rapporto più curato con maggiori attenzioni da parte della ragazza.

Commenta
Alto