Per non prendere un infarto quando entro in un supermercatoIo invece sono rimasto terrorizzato l'ultima volta che sono entrato alla Conad e ho visto i prezzi 😁
E cadono i marroni 🤷🤷🤷
...ma le spose non le incontri...Per non prendere un infarto quando entro in un supermercato
faccio la spesa online
la salute prima di tutto...
Sono anni che vedo questi meme e non li capivo. Solo adesso ho avuto l'illuminazione che la scritta nel fumetto è la chat che scrivono...
Meglio tardi che mai! 😁Sono anni che vedo questi meme e non li capivo. Solo adesso ho avuto l'illuminazione che la scritta nel fumetto è la chat che scrivono...
Alla Conad sotto casa mia invece hanno appena assunto una cassiera nera con le trecce afro bionde... in coda alla cassa mi ritrovo immancabilmente a guardarla così...Io invece sono rimasto terrorizzato l'ultima volta che sono entrato alla Conad e ho visto i prezzi 😁
pane per i tuoi denti…Alla Conad sotto casa mia invece hanno appena assunto una cassiera nera con le trecce afro bionde... in coda alla cassa mi ritrovo immancabilmente a guardarla così...
Vedi l'allegato 531838
Ehhhh magara... Ma quella NON è mica una pay.pane per i tuoi denti…