Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gel e mascherina sarebbero un bel regalo per natale(per far passare il tempo) visto che come ha detto il premier ha intenzione di bloccarci in quel periodo..............
A new system that uses facial recognition permitting the passengers to go through different airport checkpoints, without physical contact, has been launched at the Lyon‑Saint Exupéry airport, which is managed by VINCI Airports. The new system has been inaugurated by the Chairman and CEO of VINCI...
Avevo deciso di diventare vegano, ma poi parlando con la commessa del reparto carni del mio supermercato ci ho ripensato ... non ho ancora capito come mi abbia fatto cambiare idea ma ... va bene cosi .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.