Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non condanno ne gay ne lesbiche,non li difendo perche' sanno benissimo difendersi da soli ma,credo che anche loro (per me giustamente) debbano avere i loro diritti............poi ognuno pratica i il sesso che vuole...........chissa' anche PAPA FRANCESCO...................
un negro cammina cammina nel deserto fino a perdersi,quando ormai e' stremato dalla fatica e dalla sete inciampa in qualcosa,si china,raccoglie e, vede che e' una lampada,stroffina con delicatezza e,all'improvviso dalla lampada esce il genio che gli dice : o giovanotto grazie per avermi fatto uscire a prendere una boccata d'aria sono tredici anni che sono rinchiuso li dentro ma,per ringraziarti esprimi tre desideri ed io li esaudisco. Il negro un'po sbigottito elenca i suoi tre desideri :
PRIMO: diventare bianco
SECONDO: avere tanta tanta acqua
TERZO: avere tanta tanta figa e............................paff,come per incanto DIVENTA UN BIDE'.................
Bè...in maniera soft sta succedendo anche stasera a Bari...
Masaniello in trasferta o necessariamente Sacra Corona unita??
...mi sa che chi ha stipendi fissi..non coglie le problematiche e pensa solo alla criminalità organizzata...
che peraltro sia a Roma che dalle nostre parti c'è soprattutto nelle istituzioni!
"La chiamata alle armi è stata lanciata con un post da Roberto Falco. L’appuntamento è per le 23 di sabato sera, in piazza del Ferrarese a Bari Vecchia, rivolto a “cittadini, operai, disoccupati e soprattutto imprenditori” Cit. da Link: I gilet arancioni chiamano Bari alla rivolta contro l'ipotesi lockdown
A Bari acquazzone in corso..da arca di Noè...per intenderci...
Essendo questo un meme satirico ovviamente esaspera la realtà, ma credo che non se ne discosti moltissimo (mi è stato inviato da un amico napoletano). Per quanto riguarda le problematiche di chi non ha stipendi fissi che hai citato, e che mi toccano personalmente, converrai che siano drammaticamente estese a tutto il paese.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.