Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
IMG-20201022-WA0000.jpg

_____jul
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
330
Reaction score
763
Papa Francesco apre ai gay
20201024_141304.jpg
 
1 Commenta
V
VISA650 ha commentato
non condanno ne gay ne lesbiche,non li difendo perche' sanno benissimo difendersi da soli ma,credo che anche loro (per me giustamente) debbano avere i loro diritti............poi ognuno pratica i il sesso che vuole...........chissa' anche PAPA FRANCESCO...................
 
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
6
Reaction score
37
Località
marche
un negro cammina cammina nel deserto fino a perdersi,quando ormai e' stremato dalla fatica e dalla sete inciampa in qualcosa,si china,raccoglie e, vede che e' una lampada,stroffina con delicatezza e,all'improvviso dalla lampada esce il genio che gli dice : o giovanotto grazie per avermi fatto uscire a prendere una boccata d'aria sono tredici anni che sono rinchiuso li dentro ma,per ringraziarti esprimi tre desideri ed io li esaudisco. Il negro un'po sbigottito elenca i suoi tre desideri :
PRIMO: diventare bianco
SECONDO: avere tanta tanta acqua
TERZO: avere tanta tanta figa e............................paff,come per incanto DIVENTA UN BIDE'.................
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.067
Località
Milano
122725834_1054495784994883_1694086036792649898_n.jpg
 
2 Commenti
tresjolie
tresjolie ha commentato
Bè...in maniera soft sta succedendo anche stasera a Bari...
Masaniello in trasferta o necessariamente Sacra Corona unita??
...mi sa che chi ha stipendi fissi..non coglie le problematiche e pensa solo alla criminalità organizzata...
che peraltro sia a Roma che dalle nostre parti c'è soprattutto nelle istituzioni!


"La chiamata alle armi è stata lanciata con un post da Roberto Falco. L’appuntamento è per le 23 di sabato sera, in piazza del Ferrarese a Bari Vecchia, rivolto a “cittadini, operai, disoccupati e soprattutto imprenditori” Cit. da Link: I gilet arancioni chiamano Bari alla rivolta contro l'ipotesi lockdown

A Bari acquazzone in corso..da arca di Noè...per intenderci...
 
Ultima modifica:
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Essendo questo un meme satirico ovviamente esaspera la realtà, ma credo che non se ne discosti moltissimo (mi è stato inviato da un amico napoletano). Per quanto riguarda le problematiche di chi non ha stipendi fissi che hai citato, e che mi toccano personalmente, converrai che siano drammaticamente estese a tutto il paese.
 
Alto