ok porto la cittadinanza nel sud est...e comunque in Thailandia la specialità è la figa
addio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok porto la cittadinanza nel sud est...e comunque in Thailandia la specialità è la figa
In effetti...Citazione o no.......canzone e testo fanno veramente pena![]()
Una cosa del genere io l'ho fatta davvero
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.Citazione o no.......canzone e testo fanno veramente pena![]()
Non ci dovevi nemmeno questo, ma vabbè, pazienza...Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Seguendo l'insegnamento del sommo poeta ho solo messo in evidenza quanto di cui ero a conoscenza per erudire il popolo.
Questo non significa che mi diletti nell'ascolto della canzonincina citata.
Seppur mi abbia rallegrato la prima volta che ebbi l'onere di ascoltarla anche proprio per la frase citata.
Nulla di più vi dovevo e nulla di più vi dovrò.![]()
Credo proprio che Dante avesse in mente una canzone come quella che hai citato quando parlava di virtute e canoscenza.Seguendo l'insegnamento del sommo poeta ho solo messo in evidenza quanto di cui ero a conoscenza per erudire il popolo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.