Questa è tremenda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo dico sempre che erano meglio i dinosauri
Non l'ho capita
In effetti bisogna conoscere il personaggio nella foto, Stan Lee, l'ideatore di Spiderman e tanti altri super eroi della Marvel. In realtà si pronuncerebbe Sten Lii, ma all'italiana diventa stan lì... Una cagata pazzescaNon l'ho capita
A me sembrava Gino Paoli e infatti non mi tornavaIn effetti bisogna conoscere il personaggio nella foto, Stan Lee, l'ideatore di Spiderman e tanti altri super eroi della Marvel. In realtà si pronuncerebbe Sten Lii, ma all'italiana diventa stan lì... Una cagata pazzesca![]()
data la dinamica demografica peninsulare attuale, credo che in breve il tuo auspicio sarà soddisfatto ;-)Lo dico sempre che erano meglio i dinosauri
Caspita ci vuole una dottorato di ricerca in fisica quantistica applicata...io sono un essere monocellulariIn effetti bisogna conoscere il personaggio nella foto, Stan Lee, l'ideatore di Spiderman e tanti altri super eroi della Marvel. In realtà si pronuncerebbe Sten Lii, ma all'italiana diventa stan lì... Una cagata pazzesca![]()
Allora io sono avanti anni luce