Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
1000016401.webp

Potrebbe essere protestante. Alcune confessioni protestanti portano la fede sull' anulare della mano destra o forse uno scherzo della cam del cellulare
Anche io protestavo... infatti la fede me l'ero messa nell'ano!!😳

P.S.: nel caso interessasse a @Lafayette , no, la fede l'ho tolta da un pezzo, dall'ano...😂

Storia vera.
2 o 3 anni fa un collega di lavoro appare con quello di cui sopra. Io [ in un rarissimo momento scherzoso] insieme ad un altro collega, decidiamo di andare a burlarci di alcune colleghe. Alcune si sono messe semplicemente a ridere, altre sono state allo scherzo... ma una no! Questa, che è stata soprannominata poi " spaccascurregge " ci ha detto che se lo sapeva suo marito ( o il suo compagno, non ricordo) non l'avrebbe presa bene... che era paracadutista, che era soprannominato il macellaio ( o simile, non ricordo, anche perché non l'ascoltavo più) ecc ecc. Sorpresi e sbigottiti da quella risposta secondo noi leggermente eccessiva ci riprendiamo dicendole che può presentarcelo quando le pare il suo compagno, che non ci fa paura e che, anzi, saremo ben lieti di dirli che quel contratto li lei ce l'ha veramente con un altro collega ( vero, e lo sapevano tutti) . La mandiamo gentilmente ma decisamente a cacare e ci concediamo da lei.
I casi della vita....

Indietro
Alto