Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fake...fatto con AI
Io posso passare su tutto, ma le scarpe.... quelle scarpe con quei pantaloni e senza pedalini è veramente inchiavabile! Meglio trombare, piuttosto, tutto nudo con i calzettoni di spugna bianca ai piedi. Uno vestito con le scarpe a quel modo non lo vorrei nemmeno come parente lontano di un mio amico: leverei l'amicizia!
Notevole anche il tatuaggio sul collo. Ma cosa sono ? Un paio d' occhiali? Mio dio.....Io posso passare su tutto, ma le scarpe.... quelle scarpe con quei pantaloni e senza pedalini è veramente inchiavabile! Meglio trombare, piuttosto, tutto nudo con i calzettoni di spugna bianca ai piedi. Uno vestito con le scarpe a quel modo non lo vorrei nemmeno come parente lontano di un mio amico: leverei l'amicizia!
Come dicono a Livorno: 'un si por vede', fa onco a' bài [ non si può vedere, fa schifo ai bachi( e anche al cazzo)].
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.