- Reaction score
- 25.154
pazzesco
anche io ho dovuto guardare tre volte....................sara' che ho solo figa in mente............
Io non ancora, help me!pazzesco
sola la terza volta nel guardarla ho capito!!!!!!!!!!
Un visionario, c'ha visto lungo«Anche con il Mac, Apple ha attirato molta attenzione all’inizio, ma è rimasto un produttore di nicchia. Questo sarà il loro ruolo anche nel settore dei telefoni cellulari». — Anssi Vanjoki, responsabile strategia Nokia, 2007.
Vedi l'allegato 276038
E' difficile fare previsioni, specialmente sul futuro...«Anche con il Mac, Apple ha attirato molta attenzione all’inizio, ma è rimasto un produttore di nicchia. Questo sarà il loro ruolo anche nel settore dei telefoni cellulari». — Anssi Vanjoki, responsabile strategia Nokia, 2007.
Vedi l'allegato 276038
E' uno strano effetto ottico (anche se secondo me la foto è stata leggermente photoshoppata ad hoc), che fa sembrare che l'abito della sposa è aperto da dietro e le si vede il culo. Invece trattasi della fessura formata dal braccio unito alla spalla destra della signora mora che le sta dietro.Io non ancora, help me!
Quale foto?? Quello è un videoclip di un cesso con la voce dell'italica Giorgia....Magari fossi io.Hai postato la tua foto ?