Bè, fa il paio con una vecchia barza:A giudicare dai soldi le cose non andavano poi cosi' bene, ma chi e' che paga con i pezzi da 5?
In tempi di magra si spazzola o anche gli angoli dei cassetti ???Vedi l'allegato 290710
A giudicare dai soldi le cose non andavano poi cosi' bene, ma chi e' che paga con i pezzi da 5?
Comunque quella di sinistra secondo me aveva le foto meglio.In tempi di magra si spazzola o anche gli angoli dei cassetti ???
ma magari...Forse intendeva che i 5 euro per farti un pompino te li avrebbe dati lei?
Per pura curiosità... Senza secondi fini ovviamente.... Ma dove fa l autostop?Tu scherzi, ma l'altro giorno in mezzo alla campagna ho caricato una autostoppista. Sui 35, un po' dimessa.
Appena seduta mi ha chiesto se per 5 euro volevo un pompino.
Cazzo.
L'ho fatta scendere, ma glieli ho dati.
Secondo me la foto è stata fatta con quello che avevano in tasca e ufficio la polizia municipale...I soldi in tasca (pochi) e i preservativi in ufficio (molti)...è solo una mia supposizione. ..
Alessandrino, ai confini con la Lombardia, direzione Vigevano.Per pura curiosità... Senza secondi fini ovviamente.... Ma dove fa l autostop?