Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho un conflitto subcromiale che altro non è che un dolore al braccio che mi ha imposto di rivolgermi ad una fisioterapista. Mi consigliano una giovane di quelle con la laurea triennale e con tanta passione ed entusiaste per il proprio lavoro, tipiche dell'età. Mi presento e resto di sasso! Una strafiga!!! Quando mi fa togliere la maglia e mi prende il braccio/spalla per portarselo al suo corpo per lavorarlo...Vebbè non c'entrano un cazzo sti dettagli... Ma oggi , recatomi lì per il secondo trattamento, tutto profumato e vestito fighetto all'ingresso vi è il presente cartello... Secondo voi è un modo per far capire l'antifona....??????? O sono io completamente deviato mentalmente!?!?!?!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.