Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il fatto è che il bidet fu inventato a Parigi per consentire alle numerose perepatetiche che vi giungevano da tutta Francia a esercitare il mestiere più vecchio del mondo, di garantire un minimo d’igiene intima tra un cliente e l’altro.
Per questo motivo una donna francese “normale” non lo vuole in casa, lo considera un oggetto da mignotta…
DA DOVE INIZIÒ.
Uno spermatozoo è stato appena “sparato” e si ritrova per la prima volta nel corpo femminile. Si guarda intorno e non capisce quale è la strada per l’utero, nota una piastrina e chiede indicazioni.
La piastrina risponde: “Dunque… devi andare sempre dritto per quel corridoio, poi appena vedi un buco verso il basso ti tuffi, poi a destra, sinistra, ancora a destra, sali per delle scale, svolti a sinistra, terza porta a destra, scendi le scale, attraversi un salone, prendi la quarta porta da destra, poi scendi per…”
“Un momento!” Interrompe lo spermatozoo. “Al corso mi avevano detto che dalla vagina all’utero la via era semplicissima.”
“Sì,” conferma la piastrina, “ma qui siamo su una gengiva.”…
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.