Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Reaction score
31.274
22e3aa01414c523bb09bb3563db7b832.jpg

Commenta
Reaction score
31.274
Nessun problema...anzi se becco l'asso di bastoni mi diverto pure di più :rofl: (comunque, dopo anni di esperienza su entrambi i campi, la ragazza biologica è la 3) ?
La mia scelta immediata era addirittura un poco più estesa della tua: LE PRENDO TUTTE.
Sono infatti tutte molto belle e accattivanti. :love::love::love:
Ci sono dei maschi che, pur rimanendo tali, aiutati già fin dalla nascita da qualche caratteristica fisica favorevole, riescono a trasformarsi in donne bellissime, e non vado oltre (ho cancellato quello che avevo scritto).
Concordo con te che la ragazza è la terza, quella in basso a sinistra, le altre tre mi pare peraltro di averle già viste navigando su internet, e sono notoriamente dei transgender (adesso si dice così), tutte e tre con apprezzabile attributo maschile. ???

Commenta
Reaction score
31.274
probabilmente morirei soffocato tra quelle due tettone
Ci hanno da sempre terrorizzato con la figura scheletrica, incappucciata nel mantello nero, con la falce, che veniva a mietere le nostre giovani vite.
Adesso questa nuova morte per asfissia che proponi non deve essere proprio niente male.
Immagino anche un ultimo abbraccio tutt'altro che gelido e scheletrico. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Alto