Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

22309013_10214765819168410_4617316416020918383_n.jpg

Riunione in Federcalcio: un presidente saluta Andrea Agnelli e poi gli dice: "Mi saluti anche suo cugino Lapo"....e l'Andrea: " Sarà Fatto"....e l'altro presidente "Non importa me lo saluti ugualmente"

oggi come quasi ogni sera mentre ceno guardo per qualche minuto quel piffero di Amadeus e la sua trasmissione delle balle.

a un certo punto mi sono immaginato, li, in piedi, tra quelli che fanno gli ignoti:

"Per 100mila euro............... signor Uskebasi............................. è lei, il puttaniere?????????"

.....tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok.......

"Si..... sono io il puttaniere....."

applausi, manifestazioni di giubilo....... ricchi premi e cotillon

oggi come quasi ogni sera mentre ceno guardo per qualche minuto quel piffero di Amadeus e la sua trasmissione delle balle.

a un certo punto mi sono immaginato, li, in piedi, tra quelli che fanno gli ignoti:

"Per 100mila euro............... signor Uskebasi............................. è lei, il puttaniere?????????"

.....tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok tik tok.......

"Si..... sono io il puttaniere....."

applausi, manifestazioni di giubilo....... ricchi premi e cotillon

ma da quei pochi minuti che ho visto penso che i ricchi premi siano per i concorrenti e non per i sedicenti professionisti, quindi temo che il centomila non ti arrivi mica... :wink:

Il produttore americano Harvey Weinstein lascia gli USA, ma rimane nel giro: ha accettato l’incarico di allenatore del Benfica.

Indietro
Alto
Aiuto