Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Reaction score
1.240
Fate il nome! 😂😂😂

Allegati

• Screenshot_20220826-184307_Instagram.jpg
    Screenshot_20220826-184307_Instagram.jpg
    118,5 KB · Visite: 199
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Conosciuta ad una cena... Fine anni 80.
Amica di amici di amici tra i quali mi trovai in circostanze del tutto fortuite.
Ebbi la fortuna di scambiare quattro chiacchiere con lei.
Persona brillante, intelligente, di buona educazione e persino colta...
Fascinosa. Sensuale. Doti che prescindevano dalla sua indiscutibile bellezza.
Ma realizzai che stavo conversando con la mitica Moana Pozzi solo dopo qualche minuto, quando ci presentammo e mi disse il suo nome.
Non osai nemmeno pensare che uno studente squattrinato potesse mai avere una chance con lei e fui molto attento a non fare la figura del morto di figa. Forse per quello ottenni qualche minuto di esclusiva.
Mi porto il ricordo di quelle chiacchiere, che ebbi il privilegio di scambiare in un tavolo dove i presenti sgomitavano per avere la sua attenzione, e di quel sorriso furbo e dolcissimo.

___________jul

Commenta
Reaction score
1.147
Conosciuto Cicciolina per motivi lavorativi quando venne eletta ed ebbi modo di vederla alcune volte durante il periodo in carica dell'allora governo .
Sicuramente sapeva di essere stata eletta co e voto di protesta e marcava molto il mersonaggio , a volte a mio parere anche troppo.
Divenne leggendaria la presenza di una banana in plastica di notevoli dimensioni che figurava sempre in bella mostra sul cruscotto della sua auto istituzionale .
Se mi posso permettere a mio parere era una scelta di gusto discutibile.
Penso anche io che Moana fosse sicuramente una persona con tanti pregi al di fuori delle qualità lavorative .
Scusate per OT

Commenta
Reaction score
3.880
Conosciuta ad una cena... Fine anni 80.
Amica di amici di amici tra i quali mi trovai in circostanze del tutto fortuite.
Ebbi la fortuna di scambiare quattro chiacchiere con lei.
Persona brillante, intelligente, di buona educazione e persino colta...
Fascinosa. Sensuale. Doti che prescindevano dalla sua indiscutibile bellezza.
Ma realizzai che stavo conversando con la mitica Moana Pozzi solo dopo qualche minuto, quando ci presentammo e mi disse il suo nome.
Non osai nemmeno pensare che uno studente squattrinato potesse mai avere una chance con lei e fui molto attento a non fare la figura del morto di figa. Forse per quello ottenni qualche minuto di esclusiva.
Mi porto il ricordo di quelle chiacchiere, che ebbi il privilegio di scambiare in un tavolo dove i presenti sgomitavano per avere la sua attenzione, e di quel sorriso furbo e dolcissimo.

___________jul
Grazie Julio per la condivisione di questo splendido ricordo :ok:

Commenta
Alto