Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.169
Reaction score
22.649
Località
Granducato di Toscana
10-08-34-a-che-ora-vengo-da-te-20-36-nove-20-36-ok-1447921.png
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.650
Reaction score
7.223
Località
Ravenna
Per me le donne un po’ stronze lo sono…
La cheerleader che sculetta lo farà per soldi, passione, ma soprattutto perché le piace essere guardata.
La compagna che s’incazza se il povero malcapitato osserva le grazie della ragazzina che gli sculetta proprio di fronte.
Alla fine il ragazzo sembra il solito coglione, ma io credo che sia l’occasione che fa l’uomo ladro, cavolo fate le cheerleader col burka!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
povero non credo...
comunque mi fa piacere sapere che qualcosa in comune con il buon vecchio David ce l' ho
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
52.550
Località
Lombardia
Per me le donne un po’ stronze lo sono…
La cheerleader che sculetta lo farà per soldi, passione, ma soprattutto perché le piace essere guardata.
La compagna che s’incazza se il povero malcapitato osserva le grazie della ragazzina che gli sculetta proprio di fronte.
Alla fine il ragazzo sembra il solito coglione, ma io credo che sia l’occasione che fa l’uomo ladro, cavolo fate le cheerleader col burka!
il ragazzo in questione è David Beckham e la compagna è la ex Spice Girls Victoria Adams… per la serie, puoi avere tutto l’oro del mondo ma è sempre la donna a dettare legge / rompere le palle nella coppia 😉
 
Commenta
Alto